WOMAN FUTSAL CLUB GROTTAGLIE il risultato di Domenica a Napoli

Condividi

Una gran bella prova da parte della Woman Grottaglie che dopo essere passata in svantaggio ha reagito magnificamente vincendo, poi, largamente per 3-11 sul parquet della Woman Napoli e muovendo finalmente la classifica.

{loadmoduleid 668}

Una partita tutto cuore e grinta che il tecnico biancoazzurro Antonio Locorotondo analizza così: “Quello di domenica è stato un approccio diverso rispetto alle altre partite: dovevamo dare una svolta e osare un po’ di più tanto che ho detto alle ragazze di partire forte pressando subito l’avversario per cercare d’intimorirle subito”. LA WOMAN NAPOLI: “Inizialmente sono state brave le campane a trovare il vantaggio poi, però, ogni cosa è andata a nostro favore: sono, davvero, molto contento per questa prima vittoria stagionale che tutti quanti, dal Presidente alle ragazze, ci meritavamo.

{loadmoduleid 668}

GLI ASPETTI: “E’ un successo importantissimo utile anche ad alzare il morale in vista di una partita difficilissima come quella interna con il Molfetta. Avevamo lavorato bene in settimana con le ragazze che sono riuscite ad interpretare ogni cosa al meglio. Ovviamente, c’è stato qualche errore che correggeremo in settimana ma per il resto sono state tutte bravissime nel concretizzare anche in superiorità numerica le occasioni avute: tempo fa ci riusciva difficile”.

{loadmoduleid 668}

IL TABELLINO WOMAN FUTSAL NAPOLI-WOMAN GROTTAGLIE 3-11 Reti: Per le grottagliesi le reti portano la firma di Bergamotta (3), Scarcia, Di Sanza (2), Soloperto (2), Carrubba (2), Stante WOMAN FUTSAL NAPOLI: Risi, Buono, Giannoccoli (K), Jimenez Vazquez, Flaminio, Di Riso, Strisciante, Trocchia, Jimenez Lopez, Schioppa, Pelo. All. Mattiello WOMAN GROTTAGLIE: Trumino, Cavallo, Scarcia (K), Carrubba, Stante, Di Sanza, Bergamotta, Conserva, Conte, D’ippolito, Soloperto, Sileno. All. Locorotondo Ammonite: ne Espulse: ne Spettatori: Gara a porte chiuse come da protocollo anti Covid

{loadmoduleid 668}

anynamenews

anynamenews

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *