Orsa Viggiano. Intervista ad Alessandro De Pizzo

Condividi

A commentare quest’avvio stagionale, purtroppo contraddistinto dall’eliminazione dalla coppa Divisione e dal ko nell’esordio in coppa Italia con il Futura Matera, è il portiere dell’Orsa Viggiano, classe 1998, proveniente dall’Old Boys Bernalda (serie C2), Alessandro De Pizzo: “La squadra fisicamente sta bene anche se in queste prime uscite, in avvio di gara, eravamo addormentati. Fisicamente abbiamo retto al meglio fino al fischio finale. Meglio i secondi tempi…”.

IL KO: “Sabato, con i materani, è stata una gara alla pari. Loro hanno un roster organizzato. Ci è mancata la lucidità sotto porta e anche un pizzico di fortuna”.

IL CAMPIONATO: “Si tratta di un girone tosto con compagini molto ben organizzate. Possiamo, però, fare bene visto che siamo un bel gruppo competitivo”.

GLI OBIETTIVI: “Puntiamo alla salvezza e personalmente ad un buon minutaggio e ad aiutare la squadra quando verrò chiamato in causa”.

LA SOCIETA’: “In questo primo mese mi sono trovato molto bene. I dirigenti sono tutti bravi e capiscono tantissimo di calcio a 5”.

MESSAGGIO: “Chiediamo il sostegno dei tifosi anche se non giocano in casa. Spero possano starci vicino dall’inizio perché per noi partire bene sarebbe una cosa positiva”.

Comunicato Stampa

Comunicato Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *