Orsa Viggiano. Intervista a Gleison Miri

Condividi

E’ uno dei nuovi colpi di mercato effettuati dal Presidente dell’Orsa Viggiano, Domenico Siviglia, il forte laterale brasiliano, classe 1991, Gleison Miri che si presenta alla sua nuova piazza: “Il Presidente Siviglia e la sua famiglia mi hanno accolto benissimo e assieme al Team Manager Gaetano Todaro mi stanno dando tutto il supporto necessario. Anche i miei nuovi compagni di squadra mi stanno permettendo di inserirmi bene: è un gruppo affiatato che vuole lavorare. E’ una cosa fondamentale per toglierci belle soddisfazioni nella competizione”.

GLEISON MIRI: “Ho iniziato la mia carriera professionale in Italia con la maglia della Libertas Scanzano (2012/2013), con cui ho vinto il campionato di Serie B da imbattuti; poi ho giocato quattro stagioni in Brasile, al Guarani Futsal de Camargo (2014/2015/2016) e da novembre 2017 sono passato al Vila Maria. La scorsa stagione ho giocato nella Lega D1 francese, con il Bastia Agglo (2018/2019)”.

IL CAMPIONATO: “Mi aspetto un campionato molto difficile ed equilibrato. Per me non esiste una favorita ma quelle che partono con il favore del pronostico sono Bernalda e Taranto. In campo si va cinque contro cinque e alla fine vince sempre il migliore”.

GLI OBIETTIVI: “Spero di disputare una grande stagione assieme ai miei compagni cercando di raggiungere gli obiettivi prefissati quanto prima. Prima ci salviamo e prima possiamo provare a conquistare un posto nei play off”.

MESSAGGIO: “Invito i tifosi a venire al palazzetto per sostenerci. Per noi sarà fondamentale visto che loro sono il nostro sesto uomo. La determinazione e la volontà per ottenere il successo non mancheranno mai”.

Comunicato Stampa

Comunicato Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *