Uomo del Michigan vince 110.000 dollari alla lotteria per la seconda volta in 6 mesi
Un tipo della contea di Wayne ha fatto incetta di 110.000 dollari al Fantasy 5 Double Play per la seconda volta!
Il nostro eroe di 59 anni ha raccontato ai funzionari della lotteria del Michigan di aver fatto il colpaccio il 11 febbraio alla stazione di servizio BP di West 9 Mile Road a Southfield. Che luogo di fortuna, eh?
Ora, questo non è uno che si fa ingannare dai numeri! Dopo aver già intascato una bellezza di 110.000 dollari lo scorso agosto, ha deciso di mixare le cose e ha scelto i numeri 02-06-11-20-23. Ebbene sì, ha giocato le sue carte con astuzia e ne è uscito vincitore di nuovo!
La reazione quando ha scoperto la sua vittoria? Immaginate uno che fa esplodere una scatola di confetti in un ascensore vuoto. Sì, esattamente così! “Dopo aver vinto 110.000 dollari lo scorso agosto, ho cambiato i miei numeri Fantasy 5,” ha detto il campione. Ha portato i suoi biglietti al negozio per il controllo, e la commessa gli ha fatto una sorpresa da 110.000 dollari! Ha controllato i numeri e voilà, un altro colpo di fortuna! Non poteva crederci!
Ora, cosa farà con tutti questi soldi? Beh, dopo aver saldato tutti i suoi debiti con il primo premio, è tempo di divertirsi un po’. “La prima volta ho risolto tutte le faccende, ora è il momento di rilassarsi e godermi la vita!” ha detto il nostro eroe, citando l’UPI. “Non ho ancora pianificato nulla di speciale, credo che farò come gli scoiattoli e nasconderò i soldi sotto il materasso per un po’.”
FOTO GENERATA CON L’AI