Intervista a Michele Mirabella. A Grottaglie con i “Medici per San Ciro”

Condividi

Michele Mirabella, giornalista RAI e conduttore del programma televisivo “Elisir”, è intervenuto come ospite d’eccezione al dibattito organizzato dall’Associazione Medici per San Ciro, organizzato in concomitanza della festività in onore del santo patrono del comune di Grottaglie (TA)

{loadmoduleid 668}

Giornalista, conduttore, attore e regista, Michele Mirabella è stato l’ospite d’eccezione dell’Associazione “Medici per San Ciro”, che in concomitanza con la festa del santo patrono di Grottaglie ha organizzato una due giorni di eventi di sensibilizzazione sul tema della solidarietà, del volontariato, della salute e della ricerca medico-scientifica.

{loadmoduleid 668}

Lo scorso 28 gennaio Mirabella, ospitato nella Chiesa Madre di Grottaglie, ha partecipato al dibattito “La malattia non esiste… esiste il PAZIENTE”, introdotto dal parroco della chiesa don Eligio Grimaldi e dalla dott.ssa Anna Belfiore, presidente Fadoi Puglia. L’incontro è stato moderato dal presidente di Medici per San Ciro dott. Salvatore Lenti e dal dott. Franco Mastroianni del direttivo nazionale della Fadoi, mentre le conclusioni sono state affidate al dott. Cosimo Nume, presidente dell’Ordine dei Medici e degli Odontoiatri della provincia di Taranto.

{loadmoduleid 668}

Di seguito l’intervista che abbiamo fatto al Prof. Mirabella.

{loadmoduleid 668}

 

Giuseppe Gallo

Giuseppe Gallo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *