CHIAMAMI ANCORA AMORE – Intervista al cast tecnico e artistico

Condividi

GRETA SCARANO e SIMONE LIBERATI, alias Anna ed Enrico, sono coppia che “scoppia” in “Chiamami Ancora Amore”, fiction diretta da GIANLUCA MARIA TAVARELLI e ideata da GIACOMO BENDOTTO. Una storia che affronta la crisi di una famiglia e il bisogno di una ricomposizione, dopo che  l’amore si è rovesciato nell’odio. Cosa può insegnare questa fiction alle coppie solide e ai single? SCOPRITELO IN QUESTA VIDEO INTERVISTA!

{loadmoduleid 668}

Come si fa ad amare così tanto e sbagliare tutto lo stesso?

Anna e Enrico si sono molto amati. E poi si sono molto odiati. Dopo undici anni di matrimonio e un figlio si separano. La loro separazione diventa ben presto una guerra distruttiva, col risultato che i servizi sociali sono costretti a intervenire per valutare la loro capacità genitoriale. Com’è possibile che una coppia che è stata così complice e affiatata non riesca a risparmiarsi umiliazioni e vendette? Come può un amore così grande sfociare in un odio tanto cieco? Toccherà a un assistente sociale andare in fondo alla loro storia, ripercorrendola dall’inizio fino a scoprire il vero motivo dello scontro.

La serie, prodotta da INDIGO FILM in collaborazione con RAI FICTION, andrà in onda in prima serata su Rai 1, per tre serate, a partire da lunedì 3 maggio. Gli episodi 1 e 2 da 50’ saranno in anteprima su RaiPlay dal 26 aprile.

{loadmoduleid 668}

“Chiamami ancora amore” nasce dal desiderio di raccontare quel passaggio delicato, che a volte dura settimane e a volte anni, ma che qualsiasi coppia con figli ha attraversato. È un momento di trasformazione e di conflitto. È il punto di convergenza di due storie famigliari, di due diverse educazioni, di due separati bisogni di affermazione e riparazione. È il momento in cui ci ritroviamo inaspettatamente a rimproverare all’altro di essere come suo padre o sua madre. È una prova che ci obbliga a rifondare il patto amoroso o a distruggerlo.

“Chiamami ancora amore” cosa può insegnare ai single e alle coppie molto solide? Lo abbiamo chiesto a GRETA SCARANO, SIMONE LIBERATI, GIANLUCA MARIA TAVARELLI e GIACOMO BENDOTTO. Volete sapere cosa ci hanno detto? Guardate la videointervista!

{loadmoduleid 668}

Giuseppe Gallo

Giuseppe Gallo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *