Scrittori Digitali – Il concorso letterario online prorogato al 30 gennaio 2021

Condividi

La Casa Editrice AnyName ha ideato e organizzato il PREMIO LETTERARIO INTERNAZIONALE DI POESIA E NARRATIVA “SCRITTORI DIGITALI – Il concorso letterario online” PRIMA EDIZIONE. Una opportunità per far conoscere la propria produzione letteraria a un costo di partecipazione molto contenuto (1 euro per ogni poesia/racconto) che ha raccolto un gran numero di iscritti. La casa editrice ha così deciso di prorogare la scadenza del concorso al 31 gennaio 2021. 

{loadmoduleid 668}

Il Premio letterario “SCRITTORI DIGITALI – Il concorso letterario online” è il primo concorso di scrittura svolto interamente su Internet e con i mezzi che la Rete ci offre. Il costo di partecipazione è di 1 euro per ogni elaborato (racconto/poesia).

Il concorso si articola in due sezioni, entrambe a tema libero:

  • SEZIONE NARRATIVA (racconti di massimo 5 facciate formato A4) da consegnare in formato PDF.
  • SEZIONE POESIA (lunghezza libera) da consegnare in formato PDF.

{loadmoduleid 668}

Il vincitore di ogni sezione potrà vincere una pubblicazione omaggio di una sua opera inedita in formato ebook. Gli elaborati arrivati in finale entreranno a far parte di una antologia in formato ebook.

Possono partecipare Autori italiani e stranieri di tutte le fasce d’età, ma con elaborati in lingua italiana e la tassa di lettura per tutte le sezioni scelte è di € 1 per ogni poesia o racconto. Tutti gli elaborati devono essere inviati, in formato PDF, alla mail anyname.edizioni@gmail.comOgni autore può partecipare contemporaneamente ad ambedue le sezioni (Narrativa/Poesia).  Tutti i partecipanti riceveranno a mezzo e-mail le informazioni circa l’esito dei Premi. I premi, per ciascuna sezione, consistono in: 

{loadmoduleid 668}

  1. A tutti i partecipanti verranno inviati, per mezzo e-mail, i diplomi digitali di partecipazione o di merito o di menzione;
  2. A tutti i partecipanti che hanno ricevuto una “menzione” per la loro opera, vedranno la stessa pubblicata sull’antologia del premio letterario in formato eBook e potrà essere acquistata al prezzo di 3€ sul sito anynameedizioni.com o su altre librerie online.
  3. Al primo classificato verrà consegnata, in omaggio, l’antologia del premio in cui verranno pubblicate tutte le sue opere inviate; inoltre avrà la possibilità di pubblicare, gratuitamente, in formato eBook una sua opera di narrativa o una raccolta di poesie inedite.
  4. Al secondo classificato verrà consegnata, in omaggio, l’antologia del premio in cui verranno pubblicate tutte le sue opere inviate; inoltre avrà lo sconto del 70% sulla pubblicazione in formato eBook di una sua opera di narrativa o una raccolta di poesie inedite.
  5. Al terzo classificato verrà consegnata, in omaggio, l’antologia del premio in cui verranno pubblicate tutte le sue opere inviate; inoltre avrà lo sconto del 50% sulla pubblicazione in formato eBook di una sua opera di narrativa o una raccolta di poesie inedite.

{loadmoduleid 668}

 Il regolamento del concorso e i moduli di partecipazione si possono trovare sul sito www.anynameedizioni.com sul link https://www.anynameedizioni.com/epages/99330.sf/it_IT/?ObjectPath=/Shops/99330/Categories/CONCORSI_LETTERARI/Scrittori_digitaliIl_concorso_letterario_online

Buon lavoro e buona fortuna a tutti coloro che parteciperanno.

{loadmoduleid 668}

anynamenews

anynamenews

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *