Scandalo in ufficio: amante minaccia di rivelare il tutto se la storia d’amore finisce!

Condividi

Scopri cosa succede quando un’amante minaccia di svelare tutto: il dramma che ha scosso un ufficio!

Il Mirror ha riportato una storia che vi farà scuotere dalla risata (o forse piangere di compassione, dipende da voi): una donna si è trovata in un vero e proprio pasticcio dopo aver avuto una relazione con un collega. Ma il bello arriva quando, nel tentativo di porre fine all’entusiasmante storia d’amore, l’amante minaccia di dire tutto al suo partner se lei non continua la relazione! Chiamate Quentin Tarantino, perché questa è una trama da film!

Lasciate che vi racconti la nostra protagonista anonima che si è ritrovata a scrivere a Dear Deidre, confessando di sentirsi “avvilita” da sé stessa per il tradimento. La poverina ha ammesso di essere stata lusingata dall’attenzione di un collega più anziano, dopo che le cose erano diventate un po’ monotone a casa. E chi non vorrebbe un po’ di attenzione, giusto? Beh, sembra che le cose siano sfuggite di mano quando i due hanno iniziato a incontrarsi… e a far succedere di tutto, persino a fare quel famoso gioco del “nascondino” in auto o a casa sua. Sembra il set di un film di James Bond, ma senza il glamour!

Tutto sembrava andare a gonfie vele finché il compagno non ha deciso di farsi vedere prima del previsto e si è rivelato un super papà, mettendo a letto la loro bambina con tanta dolcezza che ha fatto scattare nella nostra eroina un improvviso senso di colpa. Ebbene sì, sembra che la realtà abbia dato una sonora “schiaffo” alla nostra protagonista, portandola a realizzare che aveva troppo in gioco per continuare così.

Ma ecco il colpo di scena: quando ha deciso di tagliare i ponti con il suo amante, lui ha tirato fuori la sua mossa migliore, minacciando di rivelare tutto al suo compagno. Sembra il classico cattivo di un film di spionaggio che minaccia di far saltare in aria il mondo intero se non ottiene quello che vuole!

Il consiglio di Deidre è stato di scegliere tra confessare tutto al suo compagno o tenere il segreto ben stretto. Ma noi aggiungiamo un consiglio bonus: magari prendere un bel respiro profondo, preparare il popcorn e godersi lo spettacolo! Questo è meglio di qualsiasi soap opera! Articolo tratto dal Mirror.

Giuseppe Gallo

Giuseppe Gallo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *