Da dominatrice a insegnante di catechismo: la trasformazione epica di Tessa Williams!

Condividi

Dalla ‘Contessa Doll’ della BDSM alla ‘Madre Teresa’ delle letture bibliche: ecco la storia straordinaria di Tessa, l’ex dominatrice che ha scelto la via della rettitudine dopo un incontro ravvicinato con Dio (e non solo).

Secondo quanto riportato dal New York Post, Tessa, ex regina del lato oscuro, ora passa i suoi giorni a dispensare saggezza biblica invece di frustate, dimostrando che anche gli eroi più inaspettati possono cambiare vita (e mestiere!).

Dopo aver speso anni a impartire punizioni piuttosto insolite (sì, hai letto bene, BIBBIE comprese), Tessa ha deciso di abbandonare il mondo del BDSM per abbracciare un nuovo tipo di “fede” e insegnare ai giovani il cammino della rettitudine, senza trascurare la sua passione per i libri, anche se ora si concentrano più sul Vangelo che sul Kama Sutra.

L’ex ‘Doll’ ha ammesso di aver attraversato una fase di vuoto interiore, riempiendo l’anima di pillole e prediligendo la fede della posizione del missionario alla posizione del dominatore. Ma un giorno, camminando per le strade della sua città, ha sentito una voce interiore sussurrarle di abbandonare le fruste e abbracciare il rosario.

Dopo essersi infilata in chiesa come un’inaspettata Mary Poppins del peccato, Tessa ha scoperto che l’abbraccio della comunità religiosa era molto più accogliente delle manette dei suoi clienti abituali.

Dimenticate le frustate e le catene, ora Tessa distribuisce solo amore e sermoni (e forse qualche gomitata virtuosa). Ma nonostante il suo passato alquanto insolito, Tessa è riuscita a conquistare i cuori dei fedeli (e di qualche peccatore pentito).

Dalla regina del dungeon alla regina della domenica: la lezione che possiamo imparare da Tessa è che anche il più oscuro dei percorsi può portare alla luce, purché tu abbia il coraggio di cambiare vita e magari qualche paio di mutande di ricambio.

Giuseppe Gallo

Giuseppe Gallo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *