Al Demodè Club fa tappa il party cartoon ‘Mai dire Goku’

Condividi

Sabato 3 febbraio al Demodè Club di Modugno (Ba) diretto artisticamente da Dario Boriglione, si terrà il party-format “Mai dire Goku” festa cartoon che sta proponendo eventi in tutta Italia, a ritmo dei più apprezzati animati degli anni 2000 e dei grandi classici, proposti da Tj Unicorno e dalla band Cda.

Creato nella Capitale nel 2023, questo show mette insieme musica, animazione, costumi e video che supporta la prima con spezzoni dei cartoni animati, testi delle canzoni, proponendo un’esperienza varia e coinvolgente. Numerose sono le date già svoltesi nelle principali città italiane, come Milano e Roma e tante altre sono in programma tra Napoli, Modena, Treviso e altre ancora.

A caratterizzare il nostro party cartoon – ha spiegato Simone Tomei – è la presenza del gruppo musicale, che dal vivo, propone le sigle dei cartoni animati, principalmente quelle degli anni 2000 oltre ai grandi classici. Per tale motivo ci piace definire il nostro format ‘trasversale’, in quanto è adatto a più target d’età”.

Matteo Mancuso in voce, Lorenzo Cicerchia alla chitarra, David Cherubini al basso e Simone Tomei alla batteria compongono la band, in attività da circa dieci anni, che all’interno del party “Mai dire Goku” sarà impegnata nella parte centrale. Prima e dopo il live sarà impegnato Tj Unicorno con le sue selezioni musicali. Nella parte iniziale ci sarà il warm up, che servirà per riscaldare il dacncefloor e nella seconda, dopo la band, ci sarà una carrellata di grandi successi cartoon e non tutti da ballare.

Nel corso della serata – ha precisato Tomei – sono proposti anche brani che non appartengono prettamente al mondo dei cartoni animati, ma sono legati ad essi come periodo, oltre alle hit del momento. Sia il dj che noi della band ci divertiamo a metterli insieme attraverso dei mashup, che mettono insieme i Nirvana a Micheal Jackson finendo per rendere omaggio ai robottoni”.

Fondamentale nello show è la parte visiva, in quanto oltre alla musica vengono proposti anche video sincronizzati, con immagini dei cartoni, testi e scene divertenti, volti a coinvolgere maggiormente i presenti e rendendo tutto più vario.

Demodè Club – Via dei Cedri, 14 – Modugno (Ba)

Infoline: 3397360006

Apertura: 22.00

anynamenews

anynamenews

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *