SLINGS – Fuori oggi il nuovo album “TRAPHOUSE”

Condividi

Milano, 20 ottobre 2023 – Da oggi è disponibile su tutte le piattaforme digitali e in versione fisica “TRAPHOUSE”il nuovo progetto discografico degli Slings pubblicato per Epic Records/Sony Music Italy. L’album vede le collaborazioni di alcuni tra nomi più apprezzati della scena trap e rap italiana, come Guè, Shiva, Niky Savage Villabanks, oltre a Bello Figo“TRAPHOUSE”, infatti, contiene il nuovo singolo “ABC” feat. Bello Figo, “Stylist” con Guè e prodotto da Richard Church, “My Lova” feat. Villabanks e “Screenshot”, insieme a sei brani inediti, tra cui “Freaky”, che vede la collaborazione di Shiva & Niky Savage.

Intanto, “ABC”, accompagnato dal videoclip ufficiale diretto da Peter Marvu, sta scalando la Top50 Spotify, dove oggi occupa la posizione #9, mentre su TikTok il suono del brano è stato utilizzato in ben 28,7 mila post“ABC” è il banger ideale per svoltare un festino a casa e, allo stesso tempo, per strappare un sorriso e scatenare anche il più timido del gruppo.

Gli Slings sono un duo di rapper formato da Prince The Goat e Ibra The Boy, nato nei quartieri di Brescia, una delle città più multiculturali d’Italia di cui incarnano al meglio il mood. Attraverso la loro musica, vogliono diffondere good vibes e far ballare chi ascolta. Il loro stile è unico e si ispira al rap d’oltreoceano, caratterizzato da un linguaggio cadenzato e personalissimo, ricco di citazioni e provocazioni. I loro brani sanno conquistare il pubblico grazie a semplicità e spontaneità, diventando dei veri e propri trend anche sui social. Dopo aver raggiunto svariati milioni di streaming su Spotify con featuring del calibro di MamboLosco, Shiva, Guè, Villabanks, Alfa, Bello Figo e Vegas Jones, tra gli altri, gli Slings sono tornati con “TRAPHOUSE”, un nuovo lavoro pronto a raggiungere importanti riconoscimenti.

anynamenews

anynamenews

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *