Volley Club Grottaglie – De Sarlo: ancora insieme

Condividi

Il Volley Club Grottaglie conferma il suo libero, alla settima stagione nel club

Una piacevole tradizione estiva vede il Volley Club Grottaglie e il libero Francesco De Sarlo rinnovare i propri intenti e continuare insieme la scalata ai vertici del grande Volley. Non farà eccezione la stagione 2023-2024, nella quale De Sarlo difenderà i colori della società della Città delle Ceramiche per la settima stagione consecutiva.

Un sodalizio iniziato nel lontano 2016 che ha visto la società del Patron Quaranta e il libero originario di Torricella scalare insieme la Serie C, conquistare la Serie B e arrivare, per la prima volta, ai playoff per la Serie A3. De Sarlo nel frattempo è cresciuto insieme alla società, imponendosi come il recordman di presenze della società grottagliese.

Il saluto di De Sarlo: “Vorrei ringraziare tutta la dirigenza e lo staff del Volley Club Grottaglie per avermi dato nuovamente la possibilità di far parte di questa grande realtà. Ci tenevo tanto a continuare questo percorso, soprattutto dopo il risultato dell’anno scorso che ci ha lasciato con l’amaro in bocca. Non vedo l’ora di ritornare al Pala Campitelli e sentire il caloroso pubblico fare il tifo per noi”.

Il commento del Presidente del Volley Club, Ciro Carlucci: “Francesco è a casa, lui è cresciuto tantissimo come atleta in questi anni insieme e ha sempre dato un grande contributo. Da non sottovalutare, assolutamente, il suo peso specifico all’interno del gruppo, nel quale è un leader, e la sua disponibilità con i giovani ai quali non ha mai fatto mancare una parola di supporto. Siamo ovviamente felicissimi di poter continuare il nostro cammino insieme a Ciccio e abbiamo voglia di toglierci tante altre soddisfazioni insieme”.

Comunicato Stampa

Comunicato Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *