Il “Gladiatore” a Taranto – Intervista a RUSSELL CROWE

Condividi

Russell Crowe, da Melbourne a Taranto, in concerto con i The Gentlemen Barbers. L’attore premio Oscar, si è mostrato al pubblico della Città dei Due Mari nell’insolita veste di cantante, in una serata scatenata che ha infiammato l’Arena Villa Peripato. Ma prima dello show, Russell Crowe si è concesso ai giornalisti nella splendida cornice del Relais Histò, sulla Circumarpiccolo. AnyName News lo ha intervistato. L’attore, simpatico e disponibile, ci ha anticipato i suoi prossimi progetti e ci ha chiarito qual è il suo ruolo preferito. Volete sapere qual è? Guardate l’intervista!

{loadmoduleid 668}

Russell Crowe, il famoso Massimo Decimo Meridio nel film Il gladiatore di Ridley Scott, ha vinto il Premio Oscar come miglior attore protagonista nel 2001.

Da A Beautiful Mind di Ron Howard, fino a Master & Commander – Sfida ai confini del mare Cinderella Man – Una ragione per lottare e al recentissimo L’esorcista del Papa, con ogni film l’attore neozelandese raccoglie vaste platee sul piccolo e sul grande schermo.

{loadmoduleid 668}

Ieri, però, sul palco dell’Arena Villa Peripato di Taranto, Russell Crowe ha utilizzato la musica per raccontare una storia diversa. Il Russell Crowe’s Indoor Garden Party Featuring The Gentlemen Barbers and special guest è un evento, una band, un happening, dove musicisti e cantastorie mettono su uno spettacolo sincero, vero e divertente.

Un evento che entrerà nella storia della Città dei Due Mari, grazie all’impegno di Adriano Di Giorgio e del Teatro Orfeo di Taranto.

{loadmoduleid 668}

GUARDA LA NOSTRA INTERVISTA A RUSSELL CROWE

 

{loadmoduleid 668}

 

Giuseppe Gallo

Giuseppe Gallo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *