“Il test” al teatro Monticello di Grottaglie | Intervista a ROBERTO CIUFOLI, SIMONE COLOMBARI, BENEDICTA BOCCOLI e SARAH BIACCHI

Condividi

“Preferiresti centomila euro subito o un milione fra dieci anni?” è questo il dilemma che “Il test” pone alle due coppie protagoniste. Quale soluzione sceglieranno? … Ce lo spiegano (o forse no?) Roberto Ciufoli, Simone Colombari, Benedicta Boccoli e Sarah Biacchi in questa intervista esclusiva!

{loadmoduleid 668}

Hec̀tor (Roberto Ciufoli) e Paula (Benedicta Boccoli), una coppia con qualche problema economico, deve affrontare la scelta che gli propone il vecchio amico Toni (Simone Colombari), in attesa che li raggiunga per cena Berta (Sarah Biacchi), la giovane fidanzata psicologa di successo. Quest’ultima propone loro un test: “accontentarsi di centomila euro subito o di un milione fra dieci anni?” Una decisione semplice, o forse no. Un test di personalità che parte come un gioco, ma che svela gradualmente gli aspetti più reconditi, caustici e segreti della personalità dei quattro commensali. Fra battute al vetriolo e dialoghi memorabili, i protagonisti vengono spinti a prendere decisioni che nell’arco di una cena cambieranno radicalmente le loro vite, forse per sempre. 

 

{loadmoduleid 668}

L’affiatato cast dello spettacolo ci parla di questa graffiante ed esilarante commedia, che infiamma le platee italiane da oltre quattro anni. Ecco la nostra intervista esclusiva:

{loadmoduleid 668}

Giuseppe Gallo

Giuseppe Gallo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *