Nuovi Orizzonti Taranto, sconfitta contro la Juve Trani. Ora i play-off

Condividi

Il team di coach Orlando chiude a pari punti con Trani la regoular season, ma è secondo per la differenza canestri. Sabato la prima sfida play-off al PalaMazzola contro la Pink Bari

{loadmoduleid 668} 

Nulla è perduto. Termina con una sconfitta per la Nuovi Orizzonti Taranto il match delicato esterno contro la Juve Trani. In palio c’era la prima posizione in classifica per ambo le compagini. La gara ha premiato la formazione tranese, che con i due punti incassati, ha raggiunto le ioniche, giovando della migliore differenza canestri.

Ora tutto è rimandato ai play-off. Il team allenato da coach Orlando, dovrà superare lo scoglio Pink Bari per poter accedere in finale. La migliore posizione in classifica, consentirà a Ciminelli e compagne di poter sfruttare il fattore campo, in una sfida dove la massima concentrazione risulterà determinante.

{loadmoduleid 668} 

Dall’altra parte, si sfideranno Juve Trani ed LSB Lecce, con le salentine che a conti fatti l’hanno spuntata sul San Pancrazio Salentino che ha comunque ben figurato nel corso del torneo.

Contro Trani le ragazze di Orlando ad ogni modo, hanno disputato un buon match nonostante la sconfitta, in una gara eccessivamente sentita, che non ha consentito alle giocatrici tarantine di esprimersi al meglio.

Da rimarcare nel complesso, le prestazioni di De Pace e Bari a segno con 11 punti a testa. Bene anche la bulgara Manolova a quota 5. Certamente sin dal primo match dei play-off occorrerà fare molto meglio.

Appuntamento al PalaMazzola sabato 11 Marzo a partire dalle ore 18.00. Contro la Pink Bari sarà necessario tutto il calore del popolo ionico per supportare le ragazze di Orlando per consentire di raggiungere la grande impresa.

 {loadmoduleid 668}  

Calzaturificio F.llI Lotti Trani – Nuovi Orizzonti Taranto 61 – 43 (15 – 11, 27 – 19, 41 – 36)

Trani:  Kaid 20, Silvia Caputo, Smaliuk 9, Annoscian.e.,  Gitz 13, Maldera n.e., Lenzu, Uniti 13, Daniela Caputo 4, Amorese 2. (all.re Luigi Delli Carri)

Taranto: Viesti 2, De Pace 11, De Bartolomeo, Palmisano 4, Manolova 5, Gobbi, Ciminelli 6, Ghiran, Bari 11,  Cascione, Martelli n.e., Molino 4. (All.re William Orlando – 1° ass. all.re Luca Amatulli)

Note: spettatori 60 circa. Uscite per 5 falli: De Pace (Nuovi Orizzonti) – Nessuna uscita per Trani.

Arbitri: Maurizio Ceo di Bari  e  Alberto Monopoli di Bisceglie.

 {loadmoduleid 668}  

Comunicato Stampa

Comunicato Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *