Scuola Calcio Novellino. Galeone: “Giocheremo sempre con tanta grinta in campo.”

Condividi

E’ uno degli Esordienti che tanto bene stanno facendo con il tecnico Giuseppe Novellino, l’ala sinistra, classe 2007 Francesco Galeone che si presenta così: “Sono un esterno alto a sinistra molto veloce sulla fascia. Il tecnico Novellino mi alterna anche sulla destra e spesso mi accentro per liberarmi al tiro”.

 
IL CAMPIONATO: “Per ora abbiamo disputato tre gare tutte con ottimi risultati e giocando bene. Spero di continuare così. Giocheremo sempre con tanta grinta in campo”.
 
LO STAFF: “Con il tecnico Giuseppe Novellino e con Walter mi trovo benissimo. Sono qui da sei anni e cerco di fare di tutto per renderli felici e farli tornare a casa soddisfatti”.
 
LA PROSSIMA GARA: “Dovevamo giocare lunedì ma poi il match con il Sava è stato rinviato. In passato con questa compagine abbiamo pareggiato e perso: perciò, non va sottovalutata”.
 
IL CFT: “Ogni lunedì pomeriggio vado al CFT a Ceglie in cui ci sono otto, nove allenatori, ognuno in un quadrato che ci allenano sulla tecnica e sulla velocità. Una volta al mese poi facciamo un torneo”.
 
GLI OBIETTIVI: “Voglio mettercela tutta, assieme ai miei compagni, per vincere il campionato FIGC e poi quello a otto e undici OPES. In futuro voglio diventare un calciatore ad alti livelli e giocare in una squadra importante e forte”.
Comunicato Stampa

Comunicato Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *