Esce domani “QUESTA PELLE”, il brano che segna il ritorno di EVA PEVARELLO e anticipa il primo album della cantautrice

Condividi

Esce domani “Questa pelle” (Pulse Srls – distribuzione The Orchard https://orcd.co/questapelle), il singolo che segna il ritorno di Eva Pevarello, cantautrice versatile e intensa, che ha partecipato alla decima edizione di X Factor e a Sanremo Giovani nel 2018.

{loadmoduleid 668}

Eva giunge alla pubblicazione di questo singolo, dopo aver accumulato notevoli esperienze sui più importanti palchi italiani come Firenze Rocks, MiAmi di Milano, Collisioni e collaborazioni con artisti del calibro di Manuel Agnelli, Rodrigo D’Erasmo, Carmen Consoli, Max Gazzè e Ghemon.

“Questa pelle” è un brano scritto dalla stessa Pevarello con Simone De Filippis e Viviana Strambelli, che anticipa il primo album interamente auto prodotto dalla cantautrice in collaborazione con il produttore romano Simone De Filippis. Nel disco, Eva Pevarello omaggerà le sue origini gitane, con brani cantati in Sinto, mescolati alle influenze rock, elettroniche e crude che da sempre caratterizzano la sua produzione musicale.

{loadmoduleid 668}

Il primo singolo è caratterizzato da un rock psichedelico e incandescente; un inno all’amor proprio, di rinascita e autocoscienza dopo una separazione.

«“Questa Pelle” è stata la prima canzone che ho scritto quando mi sono trasferita a Roma. L’ho scritta in un momento assurdo, alle porte di una pandemia, trasferita da poco in una città immensa di cui non conoscevo quasi niente. Mi sono sentita molto sola e distante da tutto e tutti – racconta Eva Pevarello – Ma sapete una cosa? È stato fico. Passare tanto tempo “sola con me” mi ha permesso di prendere più coscienza della persona che sono e anche di quello che voglio fare davvero nella vita e con la musica. Mi ha fatto capire che la strada che voglio prendere è una sola ed è la strada della verità. “Questa Pelle” è il primo tratto di strada della mia verità. Spero possa somigliarvi e diventare parte anche della vostra».

{loadmoduleid 668}

Comunicato Stampa

Comunicato Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *