Intervista a Max Angioni. A Taranto con lo show “Miracolato”

Condividi

Simpatica video intervista alla “Iena” Max Angioni, il giovane comico noto per le sue apparizioni a Zelig, Colorado e nella seconda stagione di LOL. In scena al teatro Orfeo di Taranto con il suo nuovo show “Miracolato”.

{loadmoduleid 668}

Uno spettacolo tutto da ridere che ha infiammato il folto pubblico tarantino del teatro Orfeo nella fredda serata di venerdì 9 dicembre. Max Angioni ha portato la sua sferzante ironia attraverso monologhi nei quali ha raccontato un condensato delle proprie esperienze: dalle conversazioni ai tempi dei social, alla sua relazione con lo sport, alla maledizione di arrivare secondo, alle ormai note rivisitazioni dei miracoli.

{loadmoduleid 668}

Tra interazioni con il pubblico e incursioni nei suoi folli personaggi, resi celebri dai passaggi tv e dai social network, il talento di Angioni offre uno sguardo originale ed esilarante sulla realtà quotidiana. La comicità e l’immaginazione del giovane Max diventano strumenti per esorcizzare la realtà, attraverso un filtro surreale e inaspettato, in cui il pubblico si riconosce e si abbandona, in due ore di puro divertimento, tutto d’un fiato, in cui si ride senza freni, dal primo all’ultimo istante.

{loadmoduleid 668}

Prima dello spettacolo, il comico ci ha concesso un’intervista, nel quale ci ha mostrato il suo lato comico ma anche quello serio e preparato di un grande professionista dello spettacolo.

{loadmoduleid 668}

Comunicato Stampa

Comunicato Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *