Volley Club Grottaglie, si raddoppia: in città arriva anche la Serie D

Condividi

Non solo il progetto Serie B, in casa Volley Club Grottaglie si continua a lavorare alacremente per far crescere i giovani talenti dell’academy, per perseguire questa strada la società della Città delle Ceramiche ha acquisito un titolo sportivo iscrivendo una seconda squadra nei campionati senior, partecipando alla Serie D. 

{loadmoduleid 668}

Il Volley Club dedicherà il progetto Serie D ai suoi tesserati più giovani che disputeranno i campionati giovanili di riferimento ed affiancheranno a questi una categoria ben più complessa, in modo tale da incrementare le proprie abilità confrontandosi con ambienti estremamente competitivi. 

Il commento del Patron del Volley Club Grottaglie, Giuseppe Quaranta: “Siamo felici di essere riusciti nel nostro intento di affiancare alla Serie B una seconda squadra che possa sviluppare i nostri giovani. Abbiamo lavorato per un anno per arrivare a questo risultato programmando con perizia tutte le mosse per sviluppare ancor di più il nostro settore giovanile. Ringrazio tutti i dirigenti che hanno permesso che ciò potesse avvenire. Spero che i ragazzi si divertano e ci regalino tante soddisfazioni”.

{loadmoduleid 668}

Il commento del Direttore Generale, Mimmo Lenti: “Le seconde squadre sono una fucina di talento inesauribile perché sviluppano i ragazzi al massimo del livello, dando loro la possibilità di affrontare campionati estremamente competitivi. Siamo contenti di mettere a disposizione dei nostri ragazzi una chance così importante. Abbiamo numerosi elementi di valore nel settore giovanile che potranno crescere ancor di più”.

Fa eco alle parole del Patron e del DG, Stefania Rosano, dirigente dell’area giovanile del Volley Club: “La Serie D, oltre a testimoniare l’interesse della società per la crescita dei suoi atleti più giovani, è una sfida elettrizzante per tutti noi. Siamo felicissimi di poter intraprendere questo nuovo cammino, i ragazzi sapranno farsi valere”.

{loadmoduleid 668}

Comunicato Stampa

Comunicato Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *