Mon Âme, dal Salento… col “DIVANO”

Condividi

Conosciamo i Mon Âme, duo Alt-Rock salentino in radio con il nuovo singolo “DIVANO”.

{loadmoduleid 668}

“Divano” è il primo singolo dei Mon Âme, duo Alt-Rock salentino dalle sonorità British e Noise. Il brano è accompagnato da un videoclip disponibile dal 27 giugno su YouTube, che vuole rappresentare il viaggio simbolico tra Fabio e Francesco intrapreso proprio con la fondazione dei Mon Âme. Un viaggio fatto di amicizia e, soprattutto, passione per il rock.

Ecco i Mon Âme. Raccontateci di voi.

I MON ÂME nascono In maniera molto scontata ….ero alla ricerca di un batterista per mettere su una band , pubblicai un annuncio e conobbi Francesco . Ci fu sin da subito una forte intesa artistica tra di noi, che definirei più che altro una alchimia…ed eccoci qua.

{loadmoduleid 668}

Parlateci di “Divano”, il vostro primo singolo

Il brano è una reale chiacchierata tra noi due intercorsa sul divano della nostra sala prove da cui abbiamo deciso di prendere spunto x scrivere il brano e da cui appunto il titolo “ Divano”. Tocca svariati argomenti il cui minimo comun denominatore è l’amore nella sua accezione più ampia, da quello genitori/ figli, a quello di coppia, finito, non ricambiato , felice, a quello per un amico e soprattutto a quello per noi stessi causa del narcisismo estremo e dell’edonismo che caratterizza la nostra attuale società. Il tutto scorre fluido sul labile confine tra follia e normalità , concetto che ci ha sempre affascinato….chi decide dove inizia l’una e finisce l’altra….

{loadmoduleid 668}

Il brano è un po’ una confidenza che fate al vostro pubblico…

Si, come dicevo nella precedente domanda , è una chiacchierata tra noi MON ÂME riportata a voi….

{loadmoduleid 668}

Quali sono i vostri prossimi passi?

Stiamo lavorando ad un concept album che è quasi terminato che uscirà in autunno e che presenteremo nel nostro Live Tour di cui “ Divano” è il primo singolo estratto. Seguiteci e avrete modo di ascoltare in anteprima anche un altro paio di brani che abbiamo intenzione di “ spoilerare “ a sorpresa in qualche nostra intervista in diretta.

{loadmoduleid 668}

Giuseppe Gallo

Giuseppe Gallo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *