Letizia Tassi, in arte Titta, vince il concorso Musica È

Condividi

Letizia Tassi, in arte Titta, attrice e cantante fiorentina classe 1986, vince l’edizione  2022 del concorso “Musica è”.

{loadmoduleid 668}

Il concorso MUSICA È punta ad accrescere il bagaglio artistico dei partecipanti, grazie a Masterclass ed Incontri con importanti esponenti del mondo discografico nazionale (artisti, autori, produttori, manager). Tutto finalizzato a scoprire, presentare e promuovere voci, volti e progetti artistici nuovi agli addetti del mondo discografico italiano. Il Concorso MUSICA E’ offre agli artisti partecipanti l’opportunità di entrare a far parte del mondo discografico.

Titta, nasce come attrice, infatti ha preso parte a un Master di formazione in Art Theatre Counseling presso l’Istituto Teatrale Europeo di Roma e ha frequentato l’Accademia CTC di Claudio Insegno e Simone Gallo di Roma . Nonostante le sue performance da attrice, Titta non ha mai abbandonato il canto. Oltre alla sua carriera come attrice-cantante, Titta ha una passione per la scrittura e ha sempre scritto testi di canzoni, fin da molto giovane. Il primo suo testo è stato musicato dall’amico e collega Dario Bruschi. A dicembre 2018 Titta ha vinto il Tour Music Fest nella categoria Autori, premiata nientemeno che dal Maestro Mogol in persona.  

{loadmoduleid 668}
 
Al concorso MUSICA È , organizzato da Luca Di Capua  e svoltosi il 29 maggio 2022 presso il Teatro Rossella Falk di Tarquinia, Titta ha vinto il premio nella categoria OVER 34, con i suoi due brani OSTAGGI e LEONESSA . Con lei,  al concorso, i ballerini: Francesco Frisoni, Tonia Garardo e Rebecca Latina. I brani di Titta sono stati prodotti da Mad Records.
Lyrics : Letizia Tassi
Music: Silvia Gollini  
Arrangiato, mixato e masterizzato da Marco Gollini (Mad Records).
Alla vincitrice spetta un premio che comprende una Campagna Promozionale ADV su Youtube, Spotify, Tik Tok, etc.
Questi sono i credits dei brani:
 
Ascolta nei Digital Stores:
 
Segui Titta su Instagram, Facebook:
 
 
Nella foto Marco Gollini e Silvia Gollini della Mad Records
 
{loadmoduleid 668}
 
 
Angela Astone

Angela Astone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *