Intervista a iosonocorallo, da Bari per cantare “Narciso” e parlare dell’amore egoistico

Condividi

Conosciamo iosonocorallo, l’artista barese in rotazione radiofonica con il nuovo singolo “Narciso”

{loadmoduleid 668}

Amore o ego? Questa è la domanda che accompagna la storia raccontata in “Narciso”, alla quale cercheremo di dare una risposta attraverso le parole dello stesso autore, iosonocorallo!

”iosonocorallo” parlaci un po’ di te. 

iosonocorallo, oltre ad essere il mio nome d’arte, è un progetto che è nato l’estate scorsa grazie all’incontro con Francesco Cianciola e Cristiana D’Auria, rispettivamente il mio produttore e la mia co-autrice. Confidai loro la mia volontà di voler realizzare un progetto discografico e trovammo subito la giusta sintonia sia umana che artistica per poter collaborare insieme. Senza perdere molto tempo abbiamo subito iniziato a lavorare sulla stesura di una serie di singoli, tra questi “Corallo”, “Minh Thai” e “Narciso”.

Come nasce “Narciso”?

Il tema della canzone è ispirato al mito di Narciso, in quanto volevo affrontare e descrivere tutto ciò che riguarda le relazioni tossiche e nello specifico le conseguenze provenienti da un rapporto con chi è affetto da disturbo narcisistico di personalità. 

{loadmoduleid 668}

Nelle storie di questo tipo c’è più amore o più ego?

C’è una dose smisurata di amore egoistico.

Quali sono i tuoi prossimi progetti?

In primis concludere entro l’anno questo primo ciclo di sette brani, di cui Narciso è il terzo anche se sto già pensando al futuro prossimo. Inoltre, insieme al mio booking, stiamo programmando dei live che si svolgeranno a partire dall’estate.

{loadmoduleid 668}

Giuseppe Gallo

Giuseppe Gallo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *