MANIA, quattro amici legati dalla musica, in radio con il singolo “Little Boy”

Condividi

Conosciamo i MANIA, band composta da Gionata (voce), Jacopo (chitarra), Davide (basso) e Davide (batteria); in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme di streaming con il nuovo singolo “Little Boy”

{loadmoduleid 668}

Ecco i MANIA, parlateci un po’ di voi!

Ciao a tutti i cari lettori di AnyName News. 😉 Amiamo definirci quattro amici legati ulteriormente da una forte passione per la musica, cresciuti tra le mura della nostra saletta…

Come nasce “Little Boy”?

Little Boy è una canzone nata, come tante, in un momento difficile. Questo brano contiene la parte migliore di noi stessi, quella che ci spinge ad affrontare le difficoltà con coraggio, guardando in faccia le nostre paure. La chiave di lettura, come in altre nostre canzoni, passa attraverso l’unione e l’insieme di più vite.

{loadmoduleid 668}

Questo brano conserva e consolida la vostra unione.

Si certamente. Ci ha messo un po’ di più a nudo e ci ha uniti ulteriormente nell’affrontare appunto questo momento difficile. Questo è il bello di avere una compagna di viaggio come la Musica e poterla condividere tutti insieme…

Quali sono i vostri prossimi progetti?

Ci saranno più appuntamenti nel corso di questo anno per poi concludere il cerchio con appunto un album. 🙂 Finalmente si riprende anche il discorso live, quindi avremo diversi appuntamenti a partire da questo mese fino a fine anno! Insomma seguiteci ed ascoltateci! Grazie mille per l’opportunità’! A presto e ciao a tutti!

{loadmoduleid 668}

Giuseppe Gallo

Giuseppe Gallo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *