LILY: venerdì 29 aprile esce in radio e in digitale il nuovo singolo “Macchina del Tempo”

Condividi

Dal 29 aprile 2022 sarà disponibile in rotazione radiofonica e in digitale “Macchina del tempo” (BIT Records), il nuovo singolo di Lily.

{loadmoduleid 668} 

Il brano racconta del tempo che passa, di come spesso si vorrebbe fermarlo o addirittura riavvolgerlo per provare a cambiarlo, anche se non è possibile. Si deve andare avanti e non fossilizzarsi sul passato perdendo la bussola. Il tempo, anche se è un concetto, esiste, e bisogna dargli il giusto peso per non perdersi.

{loadmoduleid 668}  

Spiega l’artista a proposito del brano: “Il tempo è una cosa che mi spaventa da morire. Lo guardo scivolare come un fiume in piena, soprattutto negli ultimi anni, e vorrei avere il potere di fermarlo anche solo per un istante e guardare i momenti più significativi della mia vita. Allora, ho immaginato di salire con Doc e Marty sulla scintillante DeLorean e di tornare indietro, di vivere un’avventura attraversando il tempo e lo spazio. Immaginare è l’unico modo che conosco per fuggire dal peso del mondo e spero che questa canzone vi faccia venire voglia di pensare ad ogni cosa che vi ha portato fino a qui, ogni momento triste che vi ha fatto toccare il fondo, ma anche ogni momento che vi ha fatto toccare il sole. Con questa canzone, voglio che arrivi il messaggio che non serve a nulla fossilizzarsi sul passato, rimanere incastrati in quello che ormai è stato e che non potrà più essere non fa altro che far perdere tutto il bello e il percorso che è la vita. Il passato è storia, il futuro è un mistero ma il presente è un dono – cit. Maestro Hugwai da Kung fu Panda”.

{loadmoduleid 668}

Comunicato Stampa

Comunicato Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *