Alla Fiera del Levante arrivano i giganti preistorici del “Living Dinosaurs”

Condividi

Per la prima volta a Bari, da venerdì 22 ottobre, arriva “Living Dinosaurs”, un incredibile viaggio nel tempo alla scoperta dei giganti della terra estinti ormai milioni di anni fa, un’emozionante e fantastica escursione tutta da vivere nel padiglione 20 della Fiera del Levante di Bari (ingresso via Verdi).

{loadmoduleid 668}

Per tutta la famiglia fino al prossimo 15 gennaio, con la produzione della “Sudamericana Aurea Exhibitions” e l’organizzazione della Fast Forward, Alta Classe Lab, Next Event e Music One Italia, tanti dinosauri che respirano e si muovono come se fossero vivi. Ogni dinosauro presenta movimenti, colori e suoni realistici, offrendo al visitatore incontri unici di ”vita quotidiana” con queste enormi creature.

{loadmoduleid 668}

Il team di esperti ha lavorato alla creazione di ogni singolo dinosauro considerando i minimi dettagli. Display illustrati e pannelli informativi spiegano la storia dei dominatori della terra di milioni di anni fa con un linguaggio semplice, di facile comprensione e apprendimento per tutti. Tra aree didattiche, visori 3d, momenti dedicati alla fotografia ricordo, fino a giungere alla “Dino Race” con la possibilità di cavalcare i piccoli dinosauri, la mostra più grande d’Europa si tramuta in una passeggiata indimenticabile tra i diversi habitat di ogni dinosauro. I visitatori potranno dunque provare un’esperienza emozionante, apprezzando la maestosità in movimento di questi incredibili animali scomparsi, come se fossero conservati e protetti alla pari di quelli del celebre film “Jurassic Park”.

{loadmoduleid 668}

Ci si troverà faccia a faccia con il cattivissimo Tyrannosaurus Rex, con l’erbivoro Triceratops, con il maestoso Brachiosaurus, che camminano verso i visitatori, pronti ad essere osservati e fotografati. L’effetto “Wow” è assicurato!Sarà sia uno spasso per i bambini che un’occasione unica anche per gli adulti, per imparare e divertirsi, scoprendo tutti i segreti dei giganti del passato, dalla loro prima apparizione sulla Terra alla loro misteriosa scomparsa.

{loadmoduleid 668}

Gli orari di apertura della mostra sono dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 21, mentre il sabato, la domenica e i festivi dalle 10 alle 22 con orario continuo. Biglietti d’ingresso disponibili su ticketone e ciaotickets.

Infoline: 3393194813- livingdinosaursbari@gmail.com

{loadmoduleid 668}

Comunicato Stampa

Comunicato Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *