SANREMO 2021: Intervista a RANDOM

Condividi

Ha quasi vent’anni e si è già esibito tra i big del 71° Festival di Sanremo. In gara porta “Torno a te”, mentre nella serata cover ha interpretato “Ragazzo fortunato” di Jovanotti con The Kolors. Conosciamolo insieme!

{loadmoduleid 668}

Random è un giovane artista dalle tante sfaccettature che con la ballad “Torno a te” e “Ragazzo fortunato” ha mostrato due lati diversi della sua personalità.

{loadmoduleid 668}

Ciao Random, complimenti per le tue performance in queste serate sanremesi. Sei molto bravo e ti auguro un bel futuro partendo già dalla finale di questo Festival.

Grazie Giuseppe. Grazie dei complimenti, sei un grande!

{loadmoduleid 668}

Con la canzone “Torno a te” hai espresso un lato della tua personalità, con la cover di “Ragazzo fortunato” ne hai mostrato un altro. C’è qualche altro lato della tua personalità che ancora non conosciamo e che in futuro ci farai conoscere?

Assolutamente sì. Sono un ragazzo che vive la musica con tanta libertà. Penso che veramente la musica sia una di quelle cose in cui possiamo fare quello che vogliamo, tutto quello che ci viene da fare. E io voglio vivermela così. Queste sono state solo due delle mie tante sfaccettature. Mi piace variare, mi piace sperimentare, mi piace fare cose nuove, non essere monotono e penso che questa sia un’arma a doppio taglio e potrebbe essere anche una cosa a mio sfavore perché magari la gente vuole una cosa che è quella e rimane quella ma effettivamente io faccio musica in primis per me, per stare bene con me stesso e per le persone che l’ascoltano, quindi ti rispondo sì: vedrete tante tante sfaccettature di Random.

{loadmoduleid 668}

Bene, siamo curiosissimi e buona fortuna per stasera.

Grazie mille!

{loadmoduleid 668}

Giuseppe Gallo

Giuseppe Gallo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *