Orsa Viggiano pronta all’esordio! Il commento del presidente Siviglia

Condividi

Seppur con qualche acciaccato è tutto pronto e regna armonia in casa Orsa Viggiano. Il Presidente Domenico Siviglia, dopo aver fatto grandi sacrifici e, assieme al ds Gaetano Todaro, aver costruito un’ottima squadra, non vede l’ora di iniziare e coglie l’occasione per fare un punto completo sulla situazione:

{loadmoduleid 668}

“Purtroppo, nonostante la preparazione effettuata sia stata davvero ottima, abbiamo più di qualche acciaccato. Per l’esordio mi auguro di poter avere a disposizione quanti più effettivi”.

GLI SPONSOR: “Ringrazio tutti gli sponsor che stanno contribuendo a far crescere il progetto Orsa Viggiano (Euroceramiche Arena, Caseificio Nutrelli, Tre S Revisioni Stipo, De Marco Calcestruzzi, Ristorante-Pizzeria Al Solito Posto, Bar-Pasticceria Longo, Bar Italia, Abbigliamento Sportivo Paga la mamma, Vodafone Store di Policoro e Impresa Siviglia SRL). Inoltre, abbiamo avuto la soddisfazione di avere un gruppo, la SIMAR Infissi di Viggiano, che ci sta sostenendo parecchio”.

{loadmoduleid 668}

IL POLISTENA: “Conosco bene questa formazione: sono miei compaesani oltre ad essere una società di amici. Sono fortissimi visti gli elementi di alto livello presenti in rosa. Tutta gente molto seria. Mi piacerebbe vincere ma sarà durissima e combattutissima vista, anche, la condizione di alcuni miei atleti”.

MERCATO: “L’ultimo acquisto, Zappalà, è un giovane di prospettiva. Con grande soddisfazione per averlo tra noi, spero per lui che possa avere un futuro importante: gli auguro il meglio. Ci tengo a puntualizzare che il mercato non è ancora finito e ricordo sempre che non me lo ha prescritto il medico di fare calcio a 5: è una mia cosa personale a cui tengo molto”.

MESSAGGIO: “Auguro un grosso in bocca al lupo allo staff e a tutti i calciatori. Speriamo di giocare sempre serenamente senza intoppi per via del Covid, nonostante i palazzetti saranno ancora chiusi. Spero, inoltre, che i tifosi ci seguano sui social”.

{loadmoduleid 668}

Comunicato Stampa

Comunicato Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *