Hell Rico In uscita il secondo singolo “L’invidia è”

Condividi

Dare vita ai nostri sogni senza voltarsi a guardare gli altri “L’invidia è” nasce dalla consapevolezza che non tutto è come sembra e che le emozioni non fanno eccezione. Come un mostro a due teste partorisce spesso vendette ma a volte ci spinge a fare di più e a raggiungere vette, e possiamo vederla dunque come una virtù.

{loadmoduleid 668}

Come abbiamo sentito milioni di volte in certi casi è meglio contare fino a 10 prima di agire di conseguenza, quindi “pensaci un pochino su” è il motto ricorrente nel brano: può darsi che questo sentimento serva per smuovere qualcosa dentro. La canzone fa parte del concept album “Una vita all’inferno” ed è il secondo singolo estratto, con la copertina realizzata da Stefania Venuti. La data di uscita nei digital stores è il 25 Settembre per l’etichetta Overdub Recordings.

Pensaci un pochino su l’invidia è una strana forma di virtù
Ora piangi anche per me se il tuo presente è
Un invidia costante

{loadmoduleid 668}

Dietro la musica di Hell Rico ci sono i musicisti e compositori Enrico Esposito e Carmelo Motolese. Si incontrano nel 2010 quando i Don’t Ask Me sono alla ricerca di un batterista e inizia così una collaborazione che li vedrà in concerto prima in tutta la Puglia e successivamente a Perugia, Pesaro e Roma. Suonano la loro musica indierock sui palchi di molti festival (Lottarox SummerFestival 2012, Giovinazzo RockFest 2012, Dirockato Festival 2013, S.IND Festival 2013, 1° Maggio Taranto 2014). Autoproducono la loro musica registrando in studio due EP “Live in garage EP”, “Sotto le feste” e l’album “Dancing Cage” uscito nel 2013, con mix e master di Fabio Magistrali.

{loadmoduleid 668}

Nel 2014 le loro strade si dividono per distanze geografiche ed artistiche. I due si ritrovano col bassista Fabrizio De Marco e riprendono a suonare col nome di Voltura: pubblicano nel 2018 un ep “Presto sarà tardi”, dove in studio Enrico si alterna alla voce e alla batteria, dai primi live si inserisce nel progetto Antonio Astremo alla batteria. Poi dalla fine del 2019 il progetto cambia pelle, Hell Rico è il risultato della perseveranza che frutta l’album “Una vita all’inferno” in uscita per la Overdub Recordings quest’anno. Il primo singolo “Tutta la notte” è già disponibile su tutte le piattaforme digitali ed è accompagnato da un videoclip uscito in anteprima per RockOn Italia.

Segui Hell Rico
INSTAGRAM // FACEBOOK // SPOTIFY
info@overdubrec.com // hellricomusic@gmail.com

{loadmoduleid 668}

Comunicato Stampa

Comunicato Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *