Il DG Trombetta commenta la stagione dei Diavoli Rossi

Condividi

Difficile parlare di sport in questo momento così, ancora, molto delicato per l’intera nazione ma anche interessante capire come le varie società vivono il periodo, tra cui i Diavoli Rossi. Ad analizzare e raccontare il tutto è l’appassionato e sempre attivo Direttore Generale Goffredo Trombetta:

{loadmoduleid 668}

“L’annata è stata, senza dubbio, soddisfacente. Entrambe le squadre, Giovanissimi e Allievi Regionali, sono salite sul podio anche se sul gradino più basso avvalorando il grande lavoro svolto da agosto da tecnici e ragazzi. A questo si aggiungono le numerose convocazioni dei nostri tesserati per le selezioni delle rappresentative regionali”.

{loadmoduleid 668}

CONTATTI: “Nonostante il periodo buio per quest’epidemia siamo in costante contatto con tutti i ragazzi che tra una video lezione e l’altra seguono anche un piano di allenamento per mantenersi in forma. Non è facile stare in casa ma sono ragazzi meravigliosi”.

{loadmoduleid 668}

LA RIPRESA: “Credo e temo che la stagione sia finita. Del resto sono stati annullati anche i giochi olimpici. Però, onestamente, non m’interessa molto del prosieguo dell’annata. Il mio unico pensiero va a tutti coloro i quali lottano ogni giorno lottano contro questo virus. La loro vittoria ci permetterà di ripartire più motivati di prima”.

{loadmoduleid 668}

RINGRAZIAMENTI: “un sincero grazie ci tengo ad estenderlo ai Presidenti Renna e Fischetti e a tutto il mio staff e in particolar modo ad Angelo Amo impagabile ed insostituibile elemento per i Diavoli Rossi”.

{loadmoduleid 668}

Comunicato Stampa

Comunicato Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *