Il Soroptimist International Club di Grottaglie dona alla CRI le mascherine

Condividi

La Croce Rossa Italiana-Comitato Autonomo di Grottaglie, per affrontare l’emergenza Covid-19,  ha attivato tre servizi gratuiti per la popolazione, specialmente per anziani e bisognosi: pronto farmaco, pronto spesa e pronto amico.

{loadmoduleid 668}

Il servizio Pronto Farmaco consiste nel ritiro delle ricette mediche e l’acquisto dei medicinali dalla farmacia.

Il servizio Pronto Spesa consiste nel portare la spesa a domicilio.

Ambedue i servizi sopra citati si erogano chiamando al numero +39 3760093814 dalle ore 17,00 alle ore 19,30.

Il servizio Pronto Amico (“Parlami, ti ascolto”) consiste nel fornire uno spazio di ascolto e condivisione con l’amico bisognoso per affrontare questi lunghi periodi di isolamento. Un volontario CRI vi risponderà dal Lunedì al Venerdì nel mattino dalle ore 9,00 alle ore 12,00 e nel pomeriggio dalle ore 17,00 alle ore 19,00 telefonando al numero 099 9647207.

{loadmoduleid 668}

La CRI di Grottaglie sta facendo il massimo per fronteggiare l’emergenza coronavirus ed ha attivato una raccolta fondi per poter acquistare: materiale sanitario, materiale sanificante e tutto ciò che sarà necessario per affrontare questa emergenza sanitaria. Ulteriori informazioni sul link gf.me/u/xrgmpy

Il Soroptimist International Club di Grottaglie è venuta incontro alle necessità della Croce Rossa Italiana-Comitato Autonomo di Grottaglie e ha donato 60 mascherine del modello FFP2 per le esigenze dei volontari che si stanno prodigando quotidianamente per l’assistenza domiciliare ai bisognosi e soprattutto agli anziani.

{loadmoduleid 668}

Angela Astone

Angela Astone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *