VTT Comes. Sabato tocca al Mesagne

Condividi

È ora di tornare in campo per la VTT Comes che sabato, alle 18:30, al Palasport di Mesagne, sfiderà la compagine locale che si trova a pari punti, al terzo posto, con i rossoblù. A presentare l’atteso scontro diretto é coach Mimmo Minelli: “Domenica i risultati sono stati buoni a metà visto che pensavo che anche il Galatone perdesse punti. Adesso si trova un punto sopra di noi”.

LA SETTIMANA: “È andato tutto bene. A dire il vero sono state due settimane serene in cui ho potut o lavorare con la rosa al 100%: questo è un fattore molto importante sia a livello tattico che mentale. La squadra così si è compattata di più”.

IL MESAGNE: “Ci conosciamo quasi tutti. Vogliamo andare li a prenderci i tre punti con eleganza. Con loro abbiano già vinto in estete. Si tratta di uno scontro diretto tra terze. Le insidie? Hanno un bel laterale, Adriano Polignino e un esperto centrale come D’elia che ha giocato anche con me”.

GLI EX: “Nella Comes hanno giocato il palleggiatore Semeraro e l’altro fratello Polignino oltre al libero storico Baldassarre”.

FATTORE CAMPO: “Troveremo un pubblico numeroso con uno speacker che incita la squadra. Avranno un po’ di adrenalina addosso”.

Comunicato Stampa

Comunicato Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *