Il tarantino Andrea Liuzzi protagonista del Reality Fight Clubbing, il primo reality italiano sugli sport da combattimento

Condividi

I 16 fighters più forti d’Italia sono pronti a darsi battaglia sul ring del PalaBCC di Vasto, sabato 21 dicembre, per la conquista del Titolo del Mondo di K-1 e di Muay Thai, categoria 71.800 Kg.

Tra questi anche il tarantino Andrea Liuzzi, che sarà tra i protagonisti del Reality Fight Clubbing, il primo reality italiano sugli sport da combattimento: “Sono stato selezionato tra gli otto fighters migliori d’Italia – commenta il campione italiano Muay Thai 67 kg – e il vincitore otterrà una cintura e l’accesso per andare a combattere in Thailandia con bendaggi e corde in uno dei tornei più importanti in assoluto. In questo reality ci saranno anche otto lottatori di Kick Boxing. Insomma un buon fine 2019 e un grande inizio 2020 in cui continuerà ad allenarmi due volte al giorno oltre che dedicarmi ai più giovani. Sudo a Lecce con i maestri Siciliani”. 

“In passato ho lavorato anche come pizzaiolo – confida Andrea, uno dei lottatori più ambiti d’Italia – combattevo e lavoravo. Avevo il sogno di far diventare la mia grande passione un lavoro. Non è stato facile ma dopo aver vissuto a Parigi sono riuscito ad aprirmi una palestra. La mia famiglia mi ha sempre supportato da quando avevo diciassette anni”.

Tra quale settimana, un’altra importante novità: “A gennaio, a Talsano, aprirò una palestra di Kick Boxing aperta h24. A livello di eventi ci stiamo muovendo bene cercando di far combattere i ragazzi quanto più possibile”. La Muay Thai mi ha cambiato l’anima: ti permette di condurre una vita sana. Spesso vedo ragazzi di vent’anni che non riescono a correre: è una cosa triste. Questo sport mi ha dato tutto e cambiato la vita:  consiglio ad ogni persona di praticare una qualsiasi disciplina”.

“I risultati basta volerli – assicura Liuzzi – e consiglio di credere sempre prima in voi stessi e farlo molto fortemente volendolo ogni giorno. Solo così si potrà arrivare alla luce. Il lunedì, mercoledì e venerdì sono alla palestra “Romeo” di Parco Cimino per corsi di Muay Thay sia di pomeriggio che di sera. Il sabato la mattina: vi aspetto”.

Comunicato Stampa

Comunicato Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *