La casa editrice AnyName presenta i suoi autori al Puglia Book Fest di Brindisi

Condividi

Da venerdì 12 luglio a domenica 14 luglio dalle ore 19 alle ore 24 la casa editrice AnyName s.a.s. di Angela Astone & C. sarà presente, con il suo stand e le sue produzioni, al Puglia Book Fest di Brindisi. Il PUGLIA BOOK FEST si svolgerà in più luoghi del centro storico con l’obiettivo di creare un vero e proprio percorso culturale. Un filo che leghi storie e persone, luoghi e saperi. Ad ogni luogo corrisponderà un tema a simboleggiare un settore di una libreria.

Lo stand della casa editrice AnyName s.a.s. si troverà nella splendida cornice del Chiostro di San Paolo Eremita e presenterà i suoi titoli e i prodotti venduti nella sua libreria on-line sul sito www.anynameedizioni.com. Inoltre, avrà la possibilità di presentare due suoi autori ossia: l’autore grottagliese Nicola Monaco con la sua opera narrativa “ALTANA 15” e l’autrice tarantina Maria Rosaria Zulì con il suo saggio “IL CAPITALISMO: UN SISTEMA SENZA SCONTI – Analisi del fenomeno migratorio”.

Nicola Monaco terrà la sua presentazione presso il Polo Bibliomuseale Ribezzo sabato 13 alle ore 22,30 mentre Maria Rosaria Zulì terrà la sua presentazione presso il Chiostro di San paolo Eremita domenica 14 alle ore 21,00.

In considerazione della portata dell’evento che richiamerà per tre giorni in città un pubblico numeroso proveniente da tutto il territorio, è una meravifgliosa opportunità per la casa editrice emergente AnyName s.a.s. e per i suoi autori che potranno vedere i loro lavori insiene a nomi illustri del settore artistico, letterario, cinematografico e giornalistico. 

 

 

anynamenews

anynamenews

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *