Linalì presentato in occasione della mostra d’arte Mulieribus

Condividi

Venerdì 5 aprile alle ore 19,30 presso la “Bottega Mastro” in via Messapia 42 a Grottaglie, in occasione della mostra d’arte “Mulieribus”, ci sarà la presentazione del libro “LINALI’ e altre piccole storie sfuse” dell’autrice Annarita Campagnolo.

Oltre all’autrice interverranno Angela Astone , editore di AnyName s.a.s., Giuseppe Gallo, giornalista e direttore di AnyName News, Luca Marchese, che si impegnerà nella lettura di alcuni passi delle storie raccolte nel volume della Campagnolo.

Annarita Campagnolo è un’autrice che si è avvicinata alla narrativa partendo dalla poesia. In questo suo elaborato ha, infatti, unito dei versi e delle immagini alle storie narrate. Il suo modo simbolico-favolistico che usa nel descrivere gli eventi è talmente fluido e chiaro tanto da rendere, ogni racconto, piacevole anche se i contenuti sono spesso impegnativi.

Una buona occasione per trascorrere una serata culturale “che incanta” con l’autrice, immersi in una location colorata e incantevole come possono renderla, in realtà, i dipinti del pittore Gaspare Mastro.

 

Angela Astone

Angela Astone

Angela Astone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *