Dietro le quinte di ‘Stupide Fantasie’ con NICK EYES: L’intervista esclusiva

Condividi

Nick Eyes ci parla in esclusiva di “Stupide fantasie” (LaPOP), il suo nuovo singolo, in rotazione radiofonica e disponibile su tutte le piattaforme digitali.

Qual è stata l’ispirazione principale dietro il brano “Stupide fantasie” e qual è il messaggio che spera di trasmettere al pubblico?

L’ispirazione è arrivata da quello che mi circondava, è stata frutto di un giro d’accordi suonati male sul divano di casa. “Stupide Fantasie” parla di accettazione, della ricerca del giusto equilibrio, quindi è proprio questo che vorrei trasmettere, benessere.

Come è stato il processo creativo dietro la produzione del videoclip di “Stupide fantasie”? Ci sono stati momenti particolarmente significativi durante le riprese?

Il processo creativo è stato un rimbalzarsi di idee, ma il merito va a Graycut Film Studio per essere riusciti a concretizzare il tutto.

In che modo la tua esperienza personale e le tue emozioni hanno influenzato la creazione di questo singolo?

La mia esperienza mi porta a cercare sempre di più la semplicità. Non voglio far cose artisticamente troppo complesse, perché non mi ritengo un gran musicista, sono uno come tanti, che però, a differenza di tanti, empatizzo molto con ciò che ho attorno. Penso sia quello che mi distingue, la mia sensibilità e il modo in cui riesco ad esprimere certi contenuti attraverso le canzoni.

Quali sono i tuoi progetti futuri in termini di musica e produzione artistica? Ci sono nuovi progetti o collaborazioni di cui sei particolarmente entusiasta?

Sto lavorando ad un album che secondo me funzionerà molto dal vivo. Per il resto sono entusiasta di quello che mi sto costruendo, nel mio piccolo posso dire aver dimostrato a me stesso che ce la posso fare.

Giuseppe Gallo

Giuseppe Gallo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *