ELLY: dall’8 marzo in radio e in digitale “STRINGIMI” il nuovo singolo

Condividi

Da venerdì 8 marzo 2024 sarà disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme di streaming digitale “Stringimi”, il nuovo singolo di Elly.

“Stringimi” è un brano che parla del pensiero di un amore vissuto durante l’estate con la persona che ti piace, passare bei momenti insieme a lui e sperare che si avverino veramente. Il testo e la musica sono stati scritti da Elly. Si tratta di una ballata mossa ma cantautorale e dal testo molto intimista e personale con note che si possono definire senza dubbio rock, per quanto in una veste sempre pop-ular.

Spiega l’artista a proposito del brano: “Questo brano l’ho iniziato a scrivere quando mi sono presa una cotta per un ragazzo che non conoscevo, un amore impossibile. Visto che era estate, ho fantasticato su come sarebbe stata insieme a lui, i momenti che avremmo passato insieme e tanto altro, solo che ovviamente era solo e sarà sempre un pensiero creato nella mia testa. Prima di registrare la canzone ho deciso di cambiare il testo perché non lo sentivo mio, l’ho voluto reinterpretare e ho cambiato il titolo da la ‘Città dell’amore’ a ‘Stringimi’. Con questo cambiamento sento che la canzone rappresenti di più il mio momento vissuto.”

Il videoclip di “Stringimi”, realizzato da PMS Mendrisio, è molto semplice e rispetta il modo di essere dell’artista raccontando la sua passione per la musica e la felicità mentre canta.

Biografia

Elly è una ragazza di 18 anni un po’ timida, ma con una grande autostima, sognatrice, aperta a nuove esperienze ed avventurosa. Canta fin da quando era bambina e suona il pianoforte. Le piace scrivere mentre è in giro, usa molto la sua creatività per comporre delle canzoni che possano appartenere a tutti.

Frequenta il terzo anno alla scuola per sportivi d’élite di Tenero e la PopMusicSchool di Paolo Meneguzzi.

anynamenews

anynamenews

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *