“Da Napoli a New York”, torna il grande varietà musicale

Condividi

Domenica 1 ottobre  al Teatro “Tarentum” l’attesissimo nuovo spettacolo con la direzione artistica di Aldo Salamino

Torna a Taranto il grande varietà musicale. Un appuntamento fortemente voluto da Aldo Salamino che cura la direzione artistica: sarà un grande viaggio intitolato “Da Napoli a New York”, seguendo la più illustre tradizione della canzone italiana nel mondo. Appuntamento domenica 1 ottobre alle 19.30 al Teatro Tarentum per uno spettacolo da non perdere.

Un’orchestra swing e un artista solitario si ritrovano ad esibirsi, fianco a fianco, in una strada di Napoli. Ben presto le loro esibizioni si trasformeranno in competizione artistica. Da quelle parti passeggia un impresario che ha la folle idea di portarli a New York…sarà un successo! “Venite a vivere assieme a noi questo sogno musicale attraverso le canzoni del repertorio napoletano e i successi internazionali in chiave swing” ribadisce Salamino.

Protagonisti della serata saranno la SenzaVergogna Swing&C. Orchestra, Luigi De Biasi and The Garbo’s Ballet con la Guest Star Samuela Fumarola.

Uno spettacolo per tutta la famiglia e per tutti i palati. Il biglietto (posti numerati) costa 10 euro per la platea e 8 per la galleria. Informazioni  e prenotazioni voce al 392.309.6037 e whatsapp al 391.747.5725.

anynamenews

anynamenews

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *