Volley Club Grottaglie: Pietro Luca Latorre è il nuovo regista granata

Condividi

Il Volley Club Grottaglie annuncia il suo nuovo palleggiatore

{loadmoduleid 668}

Pietro Luca Latorre è un nuovo giocatore del Volley Club Grottaglie. Il palleggiatore, classe 1994,  arriva nella Città delle Ceramiche dopo l’esperienza all’Allianz Galatone, avversario diretto del Volley Club nella passata stagione. 

In carriera, Latorre, ha disputato quattro campionati di Serie A e cinque di Serie B contribuendo, sempre, ad imporre le proprie squadre ai vertici di categoria. Latorre, 183 cm, ha anche conquistato una promozione in Serie A3, nel 2021, con la maglia di Casarano. 

{loadmoduleid 668}

Le prime parole di Pietro Luca Latorre da giocatore del Volley Club Grottaglie: “Sono davvero felice di poter vestire la maglia di Grottaglie perché arrivo in una piazza che nel corso degli anni si è ritagliata un posto importante nel volley Tarantino e Pugliese e per questo volevo ringraziare tutto il sodalizio del Volley Club per avermi incluso nel loro progetto per la prossima stagione sportiva. Sin dai primi scambi di parole con il Patron Quaranta ed il Direttore Generale Mimmo Lenti c’è stata una sintonia di intenti; Vogliamo giocare una pallavolo di alto livello per poter centrare ancora una volta i play off e poi “sognare in grande”. Lavorando duro in palestra e credendoci su ogni pallone potremo ambire a risultati importanti. Io sono impaziente di tornare in palestra per lavorare con i miei nuovi compagni, darò il massimo ogni giorno”.

{loadmoduleid 668}

Ad accogliere il nuovo arrivato è il Patron del Volley Club, Giuseppe Quaranta: “Siamo felicissimi di aver accolto Pietro Luca in squadra. Non solo è un giocatore di assoluto livello ma è anche un bravissimo ragazzo che si è da subito calato nella nostra realtà con positività. Lentamente stiamo svelando tutto il roster è questa è una aggiunta che sono certo ci farà fare un salto in avanti in un campionato che si prospetta, come sempre, iper competitivo”.

{loadmoduleid 668}

Comunicato Stampa

Comunicato Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *