OLLY: “TUTTO CON TE” IL NUOVO SINGOLO E VIDEOCLIP FUORI IL 9 GIUGNO 2023

Condividi

8 giugno 2023 – Olly torna con “TUTTO CON TE” (Epic Records Italy/Sony Music): il nuovo singolo, accompagnato dal videoclip, sarà disponibile il 9 giugno 2023 in radio e in tutte le piattaforme digitali. 

{loadmoduleid 668}

Scritto da Olly e prodotto in collaborazione con JVLI, “Tutto con te” è un brano libero,  spontaneo, un riflesso di quello che è il giovane artista. In maniera del tutto istintiva Olly si butta nella mischia delle sensazioni vivendo al massimo ogni esperienza e dandosi la possibilità di non fare sempre la scelta giusta. Il fulcro del brano però sta nella scoperta che il massimo dell’intensità sta nella condivisione: “farei tutto con te”.

Il brano sarà accompagnato dal videoclip diretto da Amedeo Zancanella e prodotto da Illmatic Film Group & Borotalco TV e vedrà Olly al fianco di una nuova fiamma, Tina, una donna matura. Al grido di “l’amore non ha età” il giovane cantautore sperimenta tutte le sfumature di una nuova relazione, lasciandosi andare a quello che sente. Ironico e divertente, il video ci trasporta in un rapporto inusuale, dai tratti grotteschi e il cui finale ci lascia senza parole.  

{loadmoduleid 668}

Racconta Olly: “Tutto Con Te” vuole chiudere un cerchio iniziato con l’album “GIRA, IL MONDO GIRA” e – usando la cifra nostalgica di sempre – ho raccontato la voglia di libertà generazionale, quel senso di voler vivere e sbagliare ma di non farlo da soli. Partendo dal presupposto che ci sono giorni sì e giorni no, penso che l’importante sia vivere e condividere le proprie emozioni e vissuti con gli altri.” 

“Tutto Con Te” è la nuova tappa di un percorso iniziato con il singolo “Un’altra volta” e che ha portato l’artista ad esibirsi sul prestigioso palco del Festival di Sanremo 2023. Prima con il brano “Polvere” (disco d’oro) e poi con il duetto assieme a Lorella Cuccarini per il singolo “La Notte Vola” – la cui cover insieme all’interprete originaria è stata poi pubblicata a marzo 2023 – Olly ha portato sul palco dell’Ariston il suo stile unico in equilibrio tra brani uptempo in cassa dritta e un racconto cantautorale, intimistico e riflessivo. 

{loadmoduleid 668}

L’uscita a febbraio di “Gira, Il Mondo Gira” – il repack del suo ultimo EP – è stata la conferma della sua visione artistica e dell’apprezzamento del pubblico tanto da registrare il tutto esaurito per le doppie date nei club di Milano e Roma e a dare inizio a “IL MONDO GIRA TOUR” le date estive organizzate e prodotte da Magellano Concerti.

{loadmoduleid 668}

 

Comunicato Stampa

Comunicato Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *