Due Giugno Grottaglie – Un evento di successo

Condividi

La festa della Repubblica di venerdì 2 giugno  è stata allietata dal grande concerto/evento in Piazza Regina Margherita nel centro storico della città. 

{loadmoduleid 668}

L’evento è stato organizzato dall’associazione GrottOut – Musica e Spettacolo con la produzione esecutiva di AWA Productions ed in collaborazione con Orecchiette nelle ‘NchioscePro Loco GrottaglieGli Amici della Foc’raL’Uva NosciaSound Live and BandFondazione per la Ricerca sulla Fibrosi Cistica – Onlus – Gruppo di Sostegno di GrottaglieLubla e con il patrocinio del Comune di Grottaglie.

A partire dal mattino, sono state organizzate attività collaterali all’evento musicale. Infatti, insieme ai numerosi stand espositivi e di vendita, aree per famiglie, attività di intrattenimento per bambini ed aree ristoro, i presenti hanno potuto assistere all’esibizione sportiva a cura di Dejanira Ballet .

{loadmoduleid 668}

Guest stars della giornata Pino Campagna, famoso comico/cabarettista di Zelig, e i Sud Sound System, storica formazione di origine salentina, accompagnati alla consolle da Papaleo Selecter. Numerose le esibizioni pomeridiane di giovani artisti emergenti locali e di artisti affermati che si sono alternati sul palco del Due Giugno Grottaglie: MawyDramaNardoMariangelaPaglia SelectaGIUSéPANDOLFIOupieRockstarLacoSerena VergaMikoAntonio Nigro, YoghiBiondinoHumilityOrchestra MancinaGregucci, Fido Guido e Barbara Montanaro.

Il centro storico di Grottaglie, ricco di storia e di fascino, ha acquisito una notevole importanza in questa occasione che ha voluto offrire ai numerosi presenti uno spensierato divertimento unito al sapore dei prodotti della nostra amata terra.

{loadmoduleid 668}

Angela Astone

Angela Astone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *