Volley Club Grottaglie: Taviano tappa cruciale della corsa playoff

Condividi

Tutto pronto per il Volley Club Grottaglie, pronto a scendere in campo a Taviano, domenica alle ore 18:00, in casa dell’ostico Pag Volley.

{loadmoduleid 668}

Quella salentina, a cinque gare dal termine del campionato, sarà tappa fondamentale nella lotta playoff del Girone H. Attualmente sono quattro le protagoniste coinvolte: Galatone, Grottaglie, Leverano e Gioia. Il Volley Club è secondo, e quella di Taviano anticipa il tour de force post festività Pasquali che vedrà i granata andare nella tana di Leverano e Gioia del Colle. 

{loadmoduleid 668}

Introduce la sfida Coach Pasquale Azzaro: ”La partita di Taviano ci metterà di fronte ad un avversario di tutto rispetto che ha dimostrato di avere grandi qualità per tutta la stagione. La nostra squadra è consapevole che ogni partita d’ora in avanti potrà essere determinante per la classifica finale, ma siamo anche consci di essere in grado di arrivare fino in fondo per raggiungere i nostri obiettivi. Non dobbiamo, però, pensare alla classifica: dobbiamo scendere in campo concentrati solo sulla nostra prestazione. Le squadre avversarie saranno determinate a dimostrare la loro forza contro le prime della classe ma questo vale anche per le nostre rivali”. 

{loadmoduleid 668}

La sfida, diretta da Mastronicola e Francavilla, sarà trasmessa sui canali social del Volley Club Grottaglie. 

{loadmoduleid 668}

Comunicato Stampa

Comunicato Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *