Esce venerdì 14 ottobre “PELLE D’OCA”, il nuovo singolo di DANIEL

Condividi

Esce il 14 ottobre “Pelle d’oca”, il nuovo singolo del cantautore bresciano DANIEL, dopo la pubblicazione dei brani “Domani”, “Non ti perdo” e “Così”.

{loadmoduleid 668}

Daniel è un artista giovane, che con un pop fresco e attuale non ha paura di raccontare la parte più intima di sé e di condividere le sue emozioni con il pubblico. In questo nuovo singolo, Daniel racconta le contraddizioni e le sensazioni contrastanti dell’amore, in cui si alternano momenti di energia ad altri di maggiore riflessione.

{loadmoduleid 668}

Il team che lavora con Daniel alla sua produzione musicale è giovanissimo: la produzione di “Pelle d’oca” è affidata a TABA, producer veronese classe 1999 e KEMYZ, produttore romano già al fianco di Daniel nelle precedenti release. Il mix e master è di Marco Zangirolami, ingegnere del suono presente in molteplici successi della musica italiana.

{loadmoduleid 668}

«Questo brano racconta di quando incontri una persona e non riesci a farne a meno – racconta Daniel – A volte, un sentimento così forte può anche far male. Ma amare significa anche soffrire».

{loadmoduleid 668}

Comunicato Stampa

Comunicato Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *