Intervista ad Eddy. La musica come collegamento tra le stelle e il nostro inconscio

Condividi

Conosciamo Eddy, cantautore siciliano, in radio con il suo nuovo singolo “Una stella”

{loadmoduleid 668}

“Una Stella” è una preghiera verso le persone care che ci hanno lasciato, un brano che cerca di spiegare l’astrologia simbolico-evolutiva, un sistema attraverso il quale l’uomo entra in contatto con l’origine dell’inconscio collettivo.

Ciao Eddy, parlaci un po’ di te. Quando hai iniziato a fare musica?

Mi chiamo EDDY sono nato a GELA in Sicilia il 16/09/1999 ho iniziato a fare musica all’eta dei 18/19 solo ed esclusivamente per un bisogno personale non mi sarei mai immaginato di poter intraprendere una carriera musicale.

{loadmoduleid 668}

Come nasce “Una stella”?

Una stella nasce dall’idea di poter creare una connessione spirituale in un progetto musicale, poter intrecciare vari argomenti e varie dinamiche sotto forma di un racconto pieno di dolore, riuscire a trasmettere più possibile ogni emozione in un progetto per me vale molto.

Il conflitto con sé stessi è alla base del tuo brano. Quanto è importante confrontarsi con noi stessi?

Penso che il confronto con noi stessi deve esserci assolutamente è indispensabile secondo me, dobbiamo ascoltarci dentro per poter capire chi siamo veramente.

{loadmoduleid 668}

Quali sono i tuoi prossimi progetti?

Progetti futuri siamo in live con il mio primo concerto il 6 maggio a Malpensa fiere alle 20:30 e poi siamo anche pronti per l’uscita del nuovo singolo che a breve annunceremo sui social.

{loadmoduleid 668}

Giuseppe Gallo

Giuseppe Gallo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *