EDDY: dal 15 aprile sarà disponibile in rotazione radiofonica il nuovo singolo “Una Stella”

Condividi

Dal 15 aprile 2022 sarà disponibile in rotazione radiofonica “Una Stella” (PLATINUM LABEL), il nuovo singolo di Eddy, già presente in digitale dal 15 marzo.

{loadmoduleid 668} 

“Una Stella” è una preghiera verso le persone care che ci hanno lasciato. Scritto di getto a notte fonda in un momento di connessione spirituale, è un brano che cerca di spiegare l’astrologia simbolicoevolutiva, un sistema attraverso il quale l’uomo entra in contatto con l’origine dell’inconscio collettivo.

Spiega l’artista a proposito del brano: “Se pensi ad una persona che non c’è più la prima cosa che fai è guardare il cielo per trovare la stella che brilla di più, e anche perché tutti noi abbiamo la stella interiore.”

{loadmoduleid 668}  

Il videoclip di “Una Stella” è stato realizzato nello studio fotografico di Vicquezada con la direzione artistica di Mali Stanghellin. Eddy nel video piange su un cadavere. L’immagine è la rappresentazione allegorica dell’artista in conflitto costante con sé stesso. Il cadavere sotto il telo è l’artista stesso che rinasce dalle esperienze passate guardando le stelle.

{loadmoduleid 668}

Comunicato Stampa

Comunicato Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *