Volley Club Grottaglie, sabato da leoni a Castellana Grotte, domenica al Campitelli big match contro la capolista

Condividi

Una vittoria di livello quella conquistata nel weekend dal Volley Club Grottaglie, i granata hanno infatti dominato la Matervolley, imponendosi al Pala Grotte con un netto 0-3 (19-25; 18-25; 18-25). Seconda vittoria stagionale lontana dalle mura amiche per il sestetto grottagliese, il quale ha agganciato il Turi in classifica, conquistando momentaneamente la quinta posizione. Un risultato di livello per una debuttante assoluta nella categoria che certifica il buon lavoro fatto in queste settimane.

{loadmoduleid 668}

A Castellana Grotte Spinosa e Azzaro hanno avuto modo di allungare la rotazione, ritrovando Strada, fermo per tre settimane a causa di qualche problemino fisico e lanciando, in coabitazione con De Sarlo, Domenico Manigrasso, secondo libero a roster. È proprio il giovane libero a parlare della gara di Castellana: “Siamo stati molto bravi a fare ciò che avevamo provato in settimana, sperimentando anche il nuovo schema con un diverso libero per la fase di ricezione e difesa. Siamo stati continui a muro e in difesa e questo ha fatto la differenza. Questi tre punti sono preziosissimi perché conquistati contro una nostra avversaria diretta e ci servono come carico di fiducia per la sfida di domenica”.

{loadmoduleid 668}

Sarà un vero e proprio big match quello che attende il Volley Club Grottaglie, domenica impegnato al Pala Campitelli contro il Campobasso, attualmente capolista del girone. Una sfida difficile che chiuderà il 2021 della compagine granata tra le mura amiche e che si attende molto combattuta. I tagliandi per il big match di domenica 12 saranno in vendita mercoledì e venerdì a partire dalle 18 presso il Palazzetto Campitelli o al botteghino dalle 16:30 di domenica.

{loadmoduleid 668}

Matervolley – Volley Club Grottaglie 0-3 (19-25; 18-25; 18-25)
MATERVOLLEY: Susco A. 2, Cofano 14, Guadagnini, Carta 2, Carcagni, Buffo 4, Ciccolella 8, Didonato, Galiano 7, Luzzi (1L); A disp: Colaci, Lorusso, Buy, Susco L (2L); All. Leoni
VOLLEY CLUB GROTTAGLIE: Ristani 22, Antonazzo 11, Bartuccio 4, Buccoliero 5, Balestra 5, Strada 6, Giosa 8, De Sarlo (1L), Manigrasso (2L); A disp. Amato, Argentino, Carlucci, Cernic; All. Spinosa-Azzaro

{loadmoduleid 668}

Comunicato Stampa

Comunicato Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *