Presepe in Casa 2021 – Mostra/Concorso del Presepe casalingo

Condividi

Dopo il grande successo ottenuto lo scorso anno, l’associazione PIETRE VIVE aps (ex onlus) di Lizzano (TA) ripropone la 2^ edizione della Mostra/Concorso del presepe casalingo “PRESEPE IN CASA”. 

{loadmoduleid 668}

Il concorso è stato ideato persostenere e tramandare la bella tradizione del presepe in famiglia e, proprio per questo motivo,l’invito a partecipare è rivolto a tutti coloro che rappresentano nelle proprie case, in vario modo e con gli strumenti e i materiali più diversi, la natività di Gesù.

La partecipazione, libera e gratuita, è aperta ai presepi realizzati, individualmente o collettivamente, in casa, da persone di qualsiasi età residenti a Lizzano o da lizzanesi residenti altrove; saranno anche ammessi i presepi realizzati nelle case dei paesi limitrofi (Pulsano, Roccaforzata, Fragagnano, Sava, Torricella).

{loadmoduleid 668}

Ci si potrà iscrivere inviando, dall’8 al 26 dicembre 2021, la richiesta di partecipazione contenente le proprie credenziali all’indirizzo info@pietrevive.eu o tramite WhatsApp ai numeri che trovate sul Regolamento pubblicato sulla pagina internet dell’associazione www.pietrevive.eu e sui canali social(facebook e instagram) della stessa.Nella richiesta si prega di dare disponibilità ad una eventuale visita (da effettuarsi nel pieno rispetto delle vigenti normative sanitarie) da parte della commissione di valutazione.

Alla mail o al messaggio bisognerà allegare5 fotografie e 1 breve video del Presepe.

{loadmoduleid 668}

La valutazione dei Presepi partecipanti sarà effettuata da una commissione di esperti nominata dagli organizzatori.

La valutazione verrà fatta osservando le foto e i video inviati e, se sarà possibile, anche attraverso una visita diretta.

Saranno premiati: il Presepe più bello in assoluto,il Presepe della tradizione e il Presepe più originale. Sarà inoltre dato un riconoscimento alle foto e al video del presepe che avranno ottenuto più like (mi piace) sulle pagine social di Pietre Vive su cui saranno pubblicati (Facebook, Instagram, YouTube). Saranno accettati i like ricevuti entro la mezzanotte del giorno 2 gennaio 2022.

{loadmoduleid 668}

I vincitori riceveranno dei buoni spesa e delle targhe premio, offerti dall’Associazione PIETRE VIVE o da aziende locali.

A tutti sarà dato un ricordo dell’avvenuta partecipazione al Concorso.

Tutte le foto e i video saranno poi pubblicati sulle nostre pagine social,creando in tal modo una mostra fotografica virtualeche potrà essere visitata da tutti, per apprezzare la bravura e l’abilità dei partecipanti.

Tutte le foto e i video resteranno pubblicati sulle pagine social di Pietre Vive onlus e sul sito ufficiale dell’associazione www.pietrevive.eu, creando in tal modo una mostra fotografica virtuale che potrà essere visitata da tutti, per apprezzare la bravura e l’abilità dei partecipanti.

{loadmoduleid 668}

Comunicato Stampa

Comunicato Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *