“L’arte dell’essere presenza”, la personal coach Ilaria Longo a Genova per una giornata esperienziale già sold out

Condividi

L’apprezzata insegnante di Numerologia Esoterica, Tarocchi Esoterici, facilitatore in SQ e Alchimia, Master Reiki Usui terrà il seminario sabato 6 novembre, ma venerdì 5 sarà disponibile per tutta la giornata per le consulenze individuali

{loadmoduleid 668}

Ilaria Longo, insegnante di Numerologia Esoterica, Tarocchi Esoterici, facilitatore in SQ e Alchimia e Master Reiki Usui, approda a Genova.

L’apprezzata personal coach salentina terrà in Liguria, sabato 6 novembre, il seminario “L’arte dell’essere presenza”, giornata esperienziale – seminario che si pone come obiettivo quello di permettere a tutti i partecipanti di acquisire una tecnica tanto semplice quanto efficace per allenare e coltivare sempre più l’ascolto interiore e la capacità di osservasi con il dovuto distacco emotivo e mentale.
Verrà esaminato il concetto di tempo nelle sue espressioni temporali: passato, presente, futuro.Insieme ad altri temi fondamentali come il potere personale, l’opportunità di scelta, il significato delle relazioni, l’importanza dell’azione.

{loadmoduleid 668}

A poche ore dalla sua divulgazione sui social il corso, a numero chiuso per consentire a tutti i partecipanti di avere l’ascolto e l’attenzione dovuta, è già sold out.

Ilaria Longo sarà a Genova già dal giorno prima: la giornata di venerdì 5 novembre, infatti, sarà dedicata alle consulenze individuali: per informazioni e prenotazioni, è già possibile contattare il numero di telefono 3498771513 o inviare una mail a ilaria@lapalestradellanima.it.

Inizierà alle ore 9 per concludersi alle ore 13.

{loadmoduleid 668}

Comunicato Stampa

Comunicato Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *