LIVENOW / CELESTE: LIVE FROM LONDON IN ESCLUSIVA IL 15 LUGLIO

Condividi

LIVENow annuncia Celeste: Live from London, la performance della giovane cantante soul Celeste, in esclusiva sulla piattaforma il 15 luglio alle ore 21.00. Celeste: Live from London è un racconto dei cinque concerti live dell’artista, che si terranno dal 6 all’10 luglio nell’iconica Union Chapel di Londra, uniti ad esclusivi contenuti di backstage. 

{loadmoduleid 668}

Diretto da Raja Virdi – regista britannico che ha lavorato anche con Rihanna, Sam Smith e Freya Ridings – Celeste: Live from London permetterà ai fan che non hanno avuto la possibilità di vedere gli eventi live o, semplicemente, che hanno voglia di rivederli, di assistere ad una performance unica di Celeste solo su LIVENow. 

Celeste ha così commentato: “Connettersi con le persone è uno degli aspetti più importanti della musica dal vivo. Avere l’opportunità non solo di suonare davanti a un pubblico dopo così tanto tempo, ma anche di arrivare a tutti gli amanti della musica a casa è incredibile. Non vedo l’ora di cantare nella splendida Union Chapel e di poter portare il mio primo spettacolo anche a chi non può essere lì di persona, o semplicemente vuole riviverlo, su LIVENow. Essere in grado di fare entrambe le cose dimostra fino a che punto siamo arrivati e sono entusiasta di vedere che anche questo farà parte della musica dal vivo in futuro.”

{loadmoduleid 668}

Nata in California e cresciuta a Brighton, Celeste è un astro nascente del panorama musicale britannico, nominata ai Brit Award Rising Star nel 2020 e al primo posto della classifica BBC Music Sound sempre nello stesso anno. In seguito all’uscita del suo primo album “Not Your Muse”, da subito in cima alla classifiche inglesi, e alle sue straordinarie esibizioni televisive agli Oscar, ai Bafta, ai Golden Globes e ai BRIT Awards, l’artista presenterà “Not Your Muse”, con i suoi più grandi successi Strange” , “Stop This Flame” e “Love Is Back”, ai fan in concerti dal vivo, in un momento in cui la musica live sta tornando piano piano in UK. Questo sarà il concerto di LIVENow in streaming ad avere un pubblico. 

James Sutcliffe, Chief Content and Marketing Officer di LIVENow, ha aggiunto: “Il nostro obiettivo è portare gli artisti più vicini ai loro fan. “Celeste: Live From London” segna la prima volta che portiamo l’esperienza del concerto live davanti ad un pubblico nelle case dei fan di tutto il mondo. Anche a noi mancano i concerti, ma pensiamo che lo streaming possa essere un’opportunità per raggiungere i fan al di fuori delle arene e crediamo che diventerà senza dubbio una parte significativa del business della musica dal vivo in futuro”.

Celeste: Live from London è l’ultimo spettacolo coprodotto dalla casa di produzione Up The Game e dalla società di eventi live Form, i creatori del format, sempre su LIVENow, Live From Another World. 

{loadmoduleid 668}

I biglietti in vendita su LIVENow sono disponibili a €9.99, per qualsiasi informazione visitare il sito di LIVENOW

 

LIVENow è una nuova rete di distribuzione di contenuti e una piattaforma che fornisce soluzioni pay-per-view flessibili per eventi live, quali sport, concerti, spettacoli teatrali, talks, educational e lifestyle. LIVENow offre ai fan i migliori contenuti LIVE attraverso la propria piattaforma e una rete di distribuzione in crescita di editori digitali, canali di social media e società telefoniche. LIVENow fornisce un facile accesso agli eventi a cui vogliono partecipare gli utenti, sui device a loro disposizione. Lanciato nell’agosto 2020 da Aser Ventures, LIVENow si impegna ad aiutare le persone a vivere l’esperienza e l’emozione degli eventi dal vivo in un modo nuovo ed entusiasmante. La piattaforma si propone inoltre come soluzione di marketing per i brand che vogliono ingaggiare nuovi clienti e/o associare il proprio marchio a contenuti di intrattenimento. LIVENow si è distinta per aver portato in dimensione streaming artisti di fama internazionale del calibro di Dua Lipa, con il suo Studio 2054, e i Gorillaz, con Song Machine Live. Tutte le informazioni sul servizio sono disponibili sul sito di LIVENow

 {loadmoduleid 668}

 

anynamenews

anynamenews

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *