Volley Club Grottaglie: ad Altamura per vincere

Condividi

Vuole chiudere in bellezza il Volley Club Grottaglie, i granata chiuderanno sabato ad Altamura la stagione regolare. Una gara che offre più di qualche spunto per il futuro, infatti, malgrado il primo posto matematico nel Girone A, i granata saranno attesi da un testa a testa a distanza con l’altra dominatrice della Serie C, il Bari capolista e imbattuto nel Girone B. Una sfida che si giocherà sul quoziente punti (rapporto tra punti fatti e subiti complessivamente in stagione) e che dunque costringe i granata a vincere e convincere.

{loadmoduleid 668}

Le due squadre si contenderanno il titolo di testa di serie assoluta dei playoff che permette, sicuramente, un cammino meno arduo durante la post-season. L’Altamura, d’altro canto, è ancora in piena corsa playoff, pertanto per Giosa e compagni, l’impegno sarà molto gravoso.

 {loadmoduleid 668}

Analizza la gara ed il momento dei suoi, mister Pasquale Azzaro:” La settimana è stata positiva, con il rientro a pieno ritmo di quasi tutti i ragazzi, pertanto possiamo dirci pronti alla sfida con l’Altamura. Abbiamo bisogno di una vittoria sia per cercare di agguantare lo status di prima testa di serie che per il morale. Prepararci alla seconda fase della stagione forti di un filotto di dieci vittorie ci darebbe dal punto di vista psicologico una spinta importantissima”.

{loadmoduleid 668}

La gara, trasmessa dalla società padrona di casa sul proprio profilo Instagram, sarà diretta da Panzarino e Letorri. Fischio d’inizio alle ore 18:30. 

{loadmoduleid 668}

Comunicato Stampa

Comunicato Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *