Orsa Viggiano. Conferma per Piliero

Condividi

La società dell’Orsa Viggiano non si ferma tanto che il Presidente Domenico Siviglia e il ds Gaetano Todaro comunicano la seconda riconferma in vista della stagione 2020-21: si tratta dell’universale, classe 1990, di Accettura, Donato Piliero.

Ecco le prime dichiarazioni dell’atleta neroverde: “C’è entusiasmo e conosco l’ambiente. Se dovessimo disputare il campionato di serie A2 ci sarebbero ancora più motivazioni. C’è sempre tanta voglia”.

TRATTATIVA: “Tra me e la società neroverde non c’è stata nessuna trattativa: sapevamo che avremmo proseguito insieme. E’ stata solo una formalità”.

L’ORSA VIGGIANO: “Purtroppo le squadre non si giudicano sulla carta ma sul campo. Se seguiamo i consigli del tecnico Rispoli con questa rosa potremo toglierci grandi soddisfazioni”.

MESSAGGIO: “Un ringraziamento speciale va al Presidente Siviglia che ci ha sempre messo tanto impegno per non farci mancare niente. Lo conosco da circa dieci anni e, insieme, abbiamo affrontato tante battaglie. E’ il fautore di tutto: senza di lui l’Orsa Viggiano non esisterebbe”.

IL CAMPIONATO: “Spero che non falliscano tante società. Comunque mi aspetto dei campionati più competitivi e più impegnativi degli altri anni. Ci saranno tanti calciatori forti anche in B e in A2”.

Comunicato Stampa

Comunicato Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *